E' nostro ospite Massimo Dauri di Imiweb (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alan1

Forumer storico
Dauri è Responsabile Servizio Consulenza di Imiweb Bank,

Come sapete sono cliente di Imiweb (come di altri intermediari), e ne apprezzo particolarmente la dinamicità,

su questo forum abbiamo implementato alcune strategie per battere il mercato, ed altre ne implementeremo,
mi vedete spesso proporre Imiweb quando qualcuno chiede consiglio, semplicemente perchè allo stato attuale è la più ricca di strumenti operabili, e la dinamicità dimostrata porta a pensare ad un continuo ampliamento;
spero quindi che continui a dimostrarsi un valido alleato anche in futuro, quando avremo bisogno di altri strumenti e funzioni
(stiamo ad esempio pensando ad una strategia con anche le Commodities, che vede Imiweb come intermediario privilegiato in Italia).

Naturalmente non sono solo rose e fiori, abbiamo quindi la possibilità di mostrare a Dauri i nostri dubbi.

Con Dauri è possibile spaziare su tutti i settori di pertinenza di Imiweb, inoltre è a conoscenza delle strategie utilizzate in questo forum, quali Regolo, FF, FFT, ADI, pertanto possiamo fare riferimenti specifici, senza ovviamente entrare in aspetti troppo tecnici che egli non è tenuto a conoscere.



Quindi benvenuto a Massimo Dauri e fate pure le domande più cattive
(purchè di buon gusto :D ).
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Salve sig. Dauri,
vorrei chiederle se può indicarmi validi motivi per passare dal mio attuale tol a imibeb (un mio amico è peraltro da poco vs. promotore) :)
L'uso che ne faccio è, al momento, esclusivamente per il minifib e i fondi comuni (cercando di usare regolo e adi, che a quanto sembra, lei conosce).
Grazie :)
 

sandcreek

Nuovo forumer
io una domanda la ho

come pensa di rimanere competitiva imi con l'avento di tutti questi brooker esteri che danno supporto talk in italiano e comissioni che sono veramente stacciate non solo sui fut esteri ma oramai aivoi anche sull idem
comissino che spesso sono ridotte anche del 60 o 70% e non parlate della scusa sull'affidabilità del prodotto perchè i broker esteri ne hanno da insegnare piu' che da imparare.
io dopo estenuanti trattave con imi ho lasciato perdere i broker italiani per quelli esteri che non mi chiedono condizioni di trading assurde e mi fanno comissioni da elite.
certo
se imi fosse vagamente concorrenziale rispetto a questi borker sceglierei assoultamente un broker nostrano ma se a fine mese mi rimngono in tasca piu di 2000 $ di comissioni non pagate su un 400 operazioni mensili non ci sono margini di trattaiva.
 

alan1

Forumer storico
Re: IMIWEB

giomf ha scritto:
Per quanto tempo sarà ospite il sig. Dauri ?

grazie


Ci piace pensare per sempre :) ,

ovvero ci piace pensare che ogni tanto dia un'occhiata a questo thread e risponda alle eventuali domande anche in futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto