E' normale che succedano casini (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
Non è nel mio stile dare consigli. Però vedo che qui nel forum stanno succedendo cose strane. Gente che viene bannata, gente che se ne va.... Se seguitiamo così diventa un circolo vizioso e ci rimettiamo tutti. I buoni diventano cattivi e viceversa. Qui chiaramente non si tratta di capire chi ha ragione o torto. Io mi sono comunque fatto un'idea delle persone che sono in questo fol e dei moderatori. Si tratta di persone con le loro personalità persone con le loro debolezze, con le loro risorse persone con ognuna una loro sensibilità che puo cambiare a seconda delle situazioni,ma non vedo pesone da scacciare.... Ma come nella vita di tutti i giorni ci sono persone piu simpatiche, persone che riflettono di piu.... Certe volte basta poco per fare di una persona un mostro da cacciare, ma non è così. Insomma quello che voglio dire cerchiamo di non esasperare le cose. Da quello che ho potuto notare non mi sembra ci siano state cose gravi. Io quando opero non sto dietro ai post che fanno polemiche. Io non vengo disturbato da queste polemiche chi le vuol fare le faccia.

Un saluto da geronimos
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Certamente: l'altra mattina, ad esempio, ho sbagliato a non cancellare del tutto un determinato thread (mentre ho solo chiuso e cancellato alcuni interventi), ma invito anche a tener conto del fatto che ero impegnato in tre cose contemporaneamente, per lavoro.

Argema, a mio modo di vedere, avrebbe potuto intervenire prima di ieri.

Da qui a parlare di mancanza di democrazia, sotterfugi, preferenze, ecc. credo che passi molto.
 

pisquaro

Nuovo forumer
volt....

non dire nulla se non conosci bene i fatti
é meglio.....
d'altronde il problema è sentito anche da altre persone quindi qualcosa di vero ci deve pur essere....

ne avrei tante di cose da dire.... ma dovrei mettere in piazza della corrispondenza privata..cosa che io non amo assolutamente fare.... contrariamente ad un' altra persona "molto di casa qui" che fa leggere mp privatie corrispondenza privata ...a terzi... terzo cosi sciocco tra l'altro da non avere l'intelligenza di tacerlo... ma non voglio fare nomi.. l'intressato se legge sa bene a cosa mi riferisco...

ciao

squirrel
 

pisquaro

Nuovo forumer
a proposito volt.. voglio chiederti scusa per le mie illazioni riguardo ad una tua eventuale scorrettezza nelle bannature dei nick... visto che argema si è assunto la responsabilità dell'atto...

non sei certo tu che hai o hai avuto a che fare con la mancanza di democrazia e tolleranza in questo forum.... ma Argema....

e quando parlo di tolleranza non mi riferisco certo alla tolleranza agli insulti.. (cosa che invece fino all'altro ieri Argema ha sempre ben tollerato..gli insulti gratuiti... ) ma alla mancanza di tolleranza verso chi esprime opinioni differenti... atteggiamento che si ripercuote poi anche nei normali rapporti interpersonali che possono crearsi nei fourm...

squirrel
 

pisquaro

Nuovo forumer
ah dimenticavo..

la mia bannatura oggi é nata.. dopo che ho risposto a Jose Arcadio ..che si ergeva in un post a paladino dell'ordine massimo, dell'automoderazione e dei buoni sentimenti ....ecc. ecc.. nel mio post di risposta (visto che tra l'altro mi aveva chiamato in causa) ho fatto notare al buon José che lui era proprio l'ultima persona se mai a poter sparare sentenze... e che trovavo le sue parole false ed ipocrite visto che fino all'altro ieri lera lui stesso la causa prima delle risse sul fol con atteggiamenti da puro provocatore....non lesinando insulti e offese (anche piuttosto forti) a destra e a manca ....oed inmood particolare alla mia persona e di fatti lo scontro successivo con mirella lo ha dimostrato........ figurati che Jose Arcadio aveva addirittura scritto una mail a Soraya ( il quale poi l'aveva pubblicizzata e trascritta sul forum... per denunciare le cattive intenzioni del mittente di quella mail) dove invitava Soraya stesso ad allearsi con lui per darmi addosso e mettermi in difficoltà con lordure ed insulti di ogni genere qualuque post e su qualunque argomenti scrivessi.... naturalmente soraya si è rifiutato......

ed una persona del genere tal sig. Arcadio si deve erigere a paladino e difensore del quieto vivere e della tolleranza nel forum????!!!!!



il sig Jose Arcadio poi che si arrabbia molto facilmente ... ha subito prontamente chiamato Argema..pare siano molto amici... ..e da li é partita la bannatura..fatta da Argema per fare un piacere a Josè Arcadio suo amico......

:)

cmq sergio non è cosi importante... davvero....
non m'importa

:)

ciao amico.

cip
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Si, la persona antidemocratica sono io.

Va bene, accetto la definizione.

Abbiamo parlato quante volte in privato? Tante vero?
Ed a cosa siamo giunti? A nulla.

In diverse occasioni ultimamente sei andata ad attaccare una persona che ti stava ignorando, sminuendo anche, ed è stata una cosa che non ho gradito, l'iniziativa circa i terremotati del Molise.
E questo non è accettabile.

Potevi contattarmi in privato con il nick cip. Speravo lo facessi, lo speravo molto.
Speravo di poter chiarire e di giungere ad una soluzione.
Hai preferito una modalità diversa, quella della vittima.
E dire che in ben 4 occasioni mi hai chiesto di cancellare il tuo nick ed io mi sono sempre rifiutato continuando a dialogare con te. Continuando nonostante i tuoi modi a volte poco rispettosi verso la mia persona.
Non sai dialogare con me e non sai rispettarmi.
E soprattutto non ti sfiora l'idea che tu possa stare sbagliando.
 

pisquaro

Nuovo forumer
sminuito l'iniziativa sul Molise????

ma che cavolo dici....???!!!!!!

riporta e copia qui la mia affermazione se non ti dispiace...

ah ma allora proprio vero che volete leggere solo quello che vi fa comodo vero???..

per il resto non faccio commenti..qullo che é successo lo sappiamo benissimo io, te e l'altro....
 

geronimos

Forumer storico
Io non ho nessuna intenzione di criticare i moderatori. Comunque io cercherei di smussare i toni della polemica. Siamo tutti vaccinati: che ognuno possa dire la sua. E se discussione ci deve esserci che ci sia: non è la fine del mondo. Non credo che venga sminuito per questo il forum. Argema e Voltaire stanno cercando di fare del loro meglio come moderatori, ma non è facile. Credo che la cosa migliore sia quella ripeto di abbassare i toni e lasciare che ognuno possa dire la sua liberamente. Penso che così facendo il forum abbia da guadagnarci.
 

Users who are viewing this thread

Alto