E NEMMENO QUESTA MATTINA Mi SONO SVEGLIATA IN POLINESIA A SORSEGGIARE COCKTAIL SULLA (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Mi perdoni Mercantini. Non voglio offendere la sua poesia.
Ma una somiglianza. Seppur vaga. Gli occhi non sono azzurri, i capelli non sono biondi. Ma il capitano...c'è.

Con gli occhi azzurri e coi capelli d'oro
un giovin camminava innanzi a loro.
Mi feci ardita, e, presol per la mano,
gli chiesi: «Dove vai, bel capitano?»
Guardommi e mi rispose: «O mia sorella,
vado a morir per la mia patria bella».
Io mi sentii tremare tutto il core,
né potei dirgli: «V'aiuti 'l Signore!»

Eran trecento, eran giovani e forti, e sono morti!

i 5 stelle a milano.
 

Val

Torniamo alla LIRA
'Sti .azzo di americani non so dove vogliono portarci.....ma tirare troppo la corda.......poi si rompe.....e sono .azzi acidi per noi europei.

L’agenzia mondiale antidoping chiede l’esclusione della Russia da tutte le gare di atletica. Gli atleti russi sono accusati di aver corrotto le autorità per falsificare i test sul doping e procurarsi sostanze proibite. L’agenzia mondiale antidoping (Wada) ha suggerito anche la radiazione di cinque atleti e cinque allenatori.
 

Val

Torniamo alla LIRA
117777-md.jpg
 

tatteo

Forumer storico
Spending review, il commissario Perotti: “Ho dato le dimissioni sabato, non mi sentivo molto utile”

Dopo Carlo Cottarelli, anche l'economista bocconiano getta la spugna. Aveva lavorato sulla razionalizzazione delle agevolazioni fiscali, su cui Renzi ha deciso di non intervenire per scelta politica.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Applicano la "loro" legge, si fanno le loro "promozioni" e poi anche gli arretrati. Che *****.

E sarà la vittoria del direttore Rossella Orlandi.
La vicenda è quella dei 767 dirigenti del fisco retrocessi dopo una sentenza della Corte Costituzionale perché erano stati promossi con procedure interne, non con concorso.
Difesi fino all'ultimo dalla Orlandi in quanto indispensabili. Da confermare, con stipendio pieno. Impossibile tenerli con paghe da funzionari - era la tesi dell'Agenzia.

Sulla vicenda il direttore delle Entrate, che vanta una partecipazione alla Leopolda di Matteo Renzi, ha aperto un conflitto durissimo con il governo, facendo infuriare il sottosegretario Enrico Zanetti che, di fatto, giorni fa proprio su questa vicenda chiese le sue dimissioni.
L'Agenzia, era la tesi del leader di Scelta Civica, «non è più debole, basta fare selezioni e concorsi».

Se le proposte di modifica alla legge di Stabilità firmate dal Pd passeranno, la vicenda prenderà una piega del tutto diversa.
Quella gradita alla sinistra del Pd e ai sindacati che avevano, appunto, chiesto una soluzione con la legge di Stabilità.
La modifica prevede che i funzionari e i dirigenti delle Agenzie fiscali retrocessi possano continuare ad «esplicare le relative funzioni» e che venga loro corrisposto «il relativo trattamento economico».
Arretrati compresi, quindi.

Niente nuova selezioni, né soluzione provvisoria in attesa di un concorso, come aveva prospettato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan.
 

Users who are viewing this thread

Alto