E NEMMENO QUESTA MATTINA Mi SONO SVEGLIATA IN POLINESIA A SORSEGGIARE COCKTAIL SULLA (3 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Unipol - Monte dei Paschi - Pci - Ds - Psi - Cooperative - Sindacati - Regioni - Province - Comuni - Enti - Comunità - e compagnia bella.
Mi vien da ridere :lol::lol::lol: ma certo, la sinistra è bella ed il "ricciolo buffone" ha sempre fatto tutto in regola ? Conti all'estero ? Incassi in nero ? Proprietà immobiliari all'estero ? :lol::lol::lol:

Ne hanno fatto e ne fanno da vendere e spendere, ma naturalmente tutto tace. Si insabbia. Non si divulga la notizia. Mentre di questi poveri contadini .....:lol::lol::lol: che paghino. :lol::lol::lol:
 

tatteo

Forumer storico
Novembre come agosto, sul Monte Rosa il termometro sale sopra zero
Stamane a Capanna Margherita la colonnina di mercurio tocca i +0.7°. Lo zero termico supera quota quattromila metri.


questanno niente sci
 

Allegati

  • 121046132-5d5cfc1e-63aa-4711-892a-eb7f132e9db3.jpg
    121046132-5d5cfc1e-63aa-4711-892a-eb7f132e9db3.jpg
    38 KB · Visite: 171
  • 122754815-39cfc65e-4ee5-40a0-bb33-5d2f46591736.jpg
    122754815-39cfc65e-4ee5-40a0-bb33-5d2f46591736.jpg
    30,5 KB · Visite: 155

rotolo

Forumer storico
Novembre come agosto, sul Monte Rosa il termometro sale sopra zero
Stamane a Capanna Margherita la colonnina di mercurio tocca i +0.7°. Lo zero termico supera quota quattromila metri.


questanno niente sci

:eek:Si è una follia, il monto sta cuocendo, ieri sono andato nell' mio orto, abito a quasi 1000 metri di altezza sul mare, ho trovato delle fragole in parte mature :eek::eek: in Novembre :mmmm:
 

tatteo

Forumer storico
:eek:Si è una follia, il monto sta cuocendo, ieri sono andato nell' mio orto, abito a quasi 1000 metri di altezza sul mare, ho trovato delle fragole in parte mature :eek::eek: in Novembre :mmmm:
due sabati fa son andato proprio sotto il ghiacciaio del rosa con i miei ragazzi. A 3000 metri mi son messo a prendere il sole in pantaloncini corti e a torso nudo:-o:D

qua in città non ho ancora acceso il riscaldamento.
 

rotolo

Forumer storico
due sabati fa son andato proprio sotto il ghiacciaio del rosa con i miei ragazzi. A 3000 metri mi son messo a prendere il sole in pantaloncini corti e a torso nudo:-o:D

qua in città non ho ancora acceso il riscaldamento.

In una ventina d' anni qua da noi sparirà l' inverno :rolleyes:
 

DANY1969

Forumer storico
Novembre come agosto, sul Monte Rosa il termometro sale sopra zero
Stamane a Capanna Margherita la colonnina di mercurio tocca i +0.7°. Lo zero termico supera quota quattromila metri.
questanno niente sci
:eek::eek: La Capanna è il mio sogno :up:
le finlandesi fanno ca care. le meglio in danimarca. in svezia e norvagia sopra i 25 anni son da buttare:-o

Meglio le piemontesi ultra quarantenni :-o:melo::d:
 

Users who are viewing this thread

Alto