E NEMMENO QUESTA MATTINA Mi SONO SVEGLIATA IN POLINESIA A SORSEGGIARE COCKTAIL SULLA (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Buondì.
Dalle 7 circa, mattinata di scie chimiche.

Voi cosa vedete in cielo ?

Ce n'è uno che sta facendo la linea verso Piacenza - La Spezia
 

Val

Torniamo alla LIRA
117960-md.jpg
 

Val

Torniamo alla LIRA
Scoperto l’oggetto più lontano del sistema solare. Il corpo celeste, a cui gli astronomi si riferiscono come V774104, avrebbe un diametro compreso tra i 500 e i mille chilometri e si troverebbe a una distanza dalla terra tre volte maggiore a Plutone (il pianeta nano più distante del sistema solare).
 

Val

Torniamo alla LIRA
«Sembra un paradosso, ma da quando abbiamo avuto l’esplosione dei flussi migratori, la percentuale di reati commessi da stranieri rispetto agli italiani è diminuita. Stiamo analizzando questa situazione e ho dato incarico alla Polizia criminale di approfondire questi aspetti per comprendere a fondo il fenomeno. Quello che credo è che abbiamo davanti nuove tipologie di delinquenti stranieri, più sofisticati e più violenti che hanno determinato addirittura l’elaborazione a livello comunitario della categoria della ‘criminalità itinerante’. In effetti il fenomeno è molto diffuso in tutta Europa e si stanno studiando misure adeguate»

«In effetti c’è una asimmetria tra la realtà e la percezione della sicurezza tra i cittadini. Questa asimmetria, purtroppo, è anche alimentata da quelle forme di populismo che speculano sulle paure e scommettono sulle sconfitte dello Stato per un mero ritorno elettorale. Nella realtà i reati calano: nel 2014 sono diminuiti del 7 per cento rispetto all’anno precedente e, nei primi sei mesi del 2015, di un altro 10 per cento rispetto al semestre dell’anno prima».

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Val

Torniamo alla LIRA
E giù a calarsi le braghe invece che difendere i valori di una civiltà millenaria......il Natale, il Presepe è per tutti. Non solo per i cattolici. E quando sei bambino .....non conosci ancora la politica e la religione.

Al Comune quest'anno non ci sarà posto per la mangiatoia e le statuine. La spiegazione è sintetica e terribilmente semplicistica, da perfetto politically correct: «Il palazzo del Comune rappresenta tutti i cittadini». Eccola la deriva laicista, quella che tutto cancella, che con la preoccupazione di far torto a qualcuno offende tutti gli altri. A Madrid come a Milano, in Spagna come in Italia, in Europa. L'Occidente che dimentica di difendere se stesso, i valori che hanno sorretto una civiltà da secoli. Via, si spazza via tutto in nome della politica, della democrazia, del politicamente corretto. E così, anche se Natale è ancora lontano ricominciano le dispute sul Presepe. A Madrid il sindaco Manuela Carmena di Podemos ( il nostro Movimento 5 stelle) farà sloggiare il Presepe dal Palacio de Cibeles, la sede del municipio. «Non è patrimonio esclusivo dei cattolici».
 

Users who are viewing this thread

Alto