E' nato il primo cannabis social club (1 Viewer)

superbaffone

Guest
fosse sono questo messaggio... non perdi occasione per attaccare la moderazione, quindi non sono certo io che non so convivere con gli altri.
fai un'analisi di quanti topic a sfondo politico apri, il più delle volte solo scopo a provocatorio, e capirai perchè la moderazione prende certe decisioni.
 

superbaffone

Guest
fosse sono questo messaggio... non perdi occasione per attaccare la moderazione, quindi non sono certo io che non so convivere con gli altri.
fai un'analisi di quanti topic a sfondo politico apri, il più delle volte solo a scopo provocatorio, e capirai perchè la moderazione prende certe decisioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

breznev

Guest
non è vero. non attacco nessuno. mi piacerebbe piuttosto che prima o poi - e parlo in generale - nei forum diventasse pane quotidiano confrontarsi sulle metodologie della conduzione (spostamenti, cancellazioni, ban) , ovviamente all' interno delle regole del disclaimer.
non mi sembra di proporre follie
 

breznev

Guest
come dire che ognuno il concetto di democrazia lo applica dentro il perimetro di casa sua.
fuori, si adegua a quello che trova.
sii onesto. stai dicendo questo, in parole semplici.
 

superbaffone

Guest
ti sto dicendo che qui è stato fatto quello che dici e i risultati sono stati che la sezione politica ha chiuso perchè l'insulto la faceva da padrone (e non dopo due giorni ma dopo due anni di continue mediazioni per cercare di tenerla in piedi), tu fai orecchie da mercante ma ti ho già spiegato prima il perchè secondo me i mod ti hanno spostato i topic, cosa del resto che fanno a tutti indiscriminatamente (anche a me) ma non mi metto certo a fare il piagnina per tutta l'isola.
ti ripeto apri un bel forum metti in pratica le tue idee, ci rivediamo tra un anno.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Superbaffo, ho una curiosità accademica:

che cosa hai modificato 1 ora dopo nel tuo messaggio duplicato #13, dal momento che oltretutto l'errore di battitura permane? :-?


.
 

Allegati

  • boh.png
    boh.png
    92,3 KB · Visite: 195
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto