E' morto il mio uomo politico preferito di tutti i tempi (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Quello e' una svala di valori ; cioê il mio rating sulle religioni principali. Solo sull'effetto che fa la eeligione sull'economia e sulla forza di un paese. Poi non ê detto che sia meglio abitare in un paese tra i primi del mio rating. Io preferirei ad esempio abitare in spagna; non in norvegia.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Sebbene la Germania sia stata la patria della Riforma protestante a partire dal Cinquecento, la presenza cattolica ha superato quella protestante. Nel 2009 vi erano 25 milioni di cattolici a fronte di 24 milioni di protestanti. Nel 1950 i protestanti erano 42 milioni mentre i cattolici 23 milioni. Se nel complesso il 60% della popolazione è di religione cristiana vi è un 34% della popolazione che non professa alcuna religione, soprattutto nelle zone della ex Germania orientale.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Sebbene la Germania sia stata la patria della Riforma protestante a partire dal Cinquecento, la presenza cattolica ha superato quella protestante. Nel 2009 vi erano 25 milioni di cattolici a fronte di 24 milioni di protestanti. Nel 1950 i protestanti erano 42 milioni mentre i cattolici 23 milioni. Se nel complesso il 60% della popolazione è di religione cristiana vi è un 34% della popolazione che non professa alcuna religione, soprattutto nelle zone della ex Germania orientale.

interessante non lo conoscevo :up:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
In germania sono in aumento i cattolici ma quasi tutti i politici di alto livello sono protestanti ; stessa cosa in usa.
 

f4f

翠鸟科
Thatcher, il caustico commento di Ken Loach : «Privatizziamo il suo funerale»



«Privatizziamo il suo funerale, facciamo un'asta e accettiamo l'offerta più economica. È quello che avrebbe voluto»




«Ricordatevi che ha dato del terrorista a Mandela e prese un tè con il torturatore e assassino Pinochet»
 

Users who are viewing this thread

Alto