E' morto il cantante Mino Reitano (1 Viewer)

giobar57

Guest
E' morto il cantante Mino Reitano


ROMA - E' morto questa sera dopo una lunga malattia Mino Reitano. Il cantante, 64 anni, si è spento nella sua abitazione di Agrate Brianza, assistito dalla moglie Patrizia e dalla figlia Giuseppina Elena. Reitano era malato da due anni, ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico un anno e mezzo fa e, successivamente, nello scorso novembre. I funerali del cantante, che lascia anche un'altra figlia, Grazia Benedetta, si svolgeranno giovedì alle 15 nella chiesa di Agrate Brianza.


(27 gennaio 2009)

Fonte

...
 

Caos

Forumer storico
E' morto il cantante Mino Reitano


ROMA - E' morto questa sera dopo una lunga malattia Mino Reitano. Il cantante, 64 anni, si è spento nella sua abitazione di Agrate Brianza, assistito dalla moglie Patrizia e dalla figlia Giuseppina Elena. Reitano era malato da due anni, ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico un anno e mezzo fa e, successivamente, nello scorso novembre. I funerali del cantante, che lascia anche un'altra figlia, Grazia Benedetta, si svolgeranno giovedì alle 15 nella chiesa di Agrate Brianza.


(27 gennaio 2009)

Fonte

...

Anche io questa notte,dopo aver appresa la notizia ho pregato per l'anima del caro Mino Reitano,persona semplice, buona e di cuore,Dio l'abbia in Gloria.Caos
 

felixeco

Forumer storico
i misteri della vita

tanti cantanti superbi , pieni di spocchia.
Lui tranquillo e umile, simbolo di un tempo andato dove contava"il cuore" e non l'esteriorità............spiace proprio
 

Luca

Forumer storico
La sua scomparsa ha rattristato profondamente anche me :(

Una persona che mi inspirava simpatia ed affetto pur conoscendolo poco da un punto di vista musicale.

Mi ricordo in particolare gli scherzi televisivi che quel burlone di Mammuccari gli ha tirato più di una volta, e lui ci stava sempre molto simpaticamente.

Altro lutto che mi ha rattristato e sorpreso molto è stata la scomparsa di un'altro personaggio musicale, questa volta della mia generazione, e che è passata un pò inosservata. Quella di Mike Francis. :(

Un personaggio musicale un pò fuori dal comune e che è stato un pò come una meteora nei primi anni 80.

http://www.unita.it/news/80869/e_morto_mike_francis_icona_popdance_degli_anni

Davvero troppo giovane per andarsene :sad::(
 

Users who are viewing this thread

Alto