E' morto Carlo De Benedetti (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ebbè se leggi Libero e Giornale non sei per niente rappresentativo... come forse non sai essi pesano un decimo di Repubblica come capacità di penetrazione nelle teste di noi teste di caz.zo...


vero vero :up:

Repubblica rischia di penetrarti la testa
Libero e Gironale invece non mirano alla testa, per le loro penetrazioni ...



.... ma al cuore ?




:lol::lol:
 

f4f

翠鸟科
cmq, s'ha da leggere tutto, per non capir nùlla :)



Citazione:
Originalmente inviato da tashtego
Non aprite piu' thread come questo, se la notizia non e' vera.

A una certa eta' il coitus interruptus puo' fare danni seri.


Concordo [cit.](cit)



:lol::lol::lol:

:up::up::up::up:



ogni volta che leggo il thread, spero che sia stato aggiornato con la feràl notizia ... e invece ... :(
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
tutto il dolore nasce dall'ignorare che potremmo godere col nostro cu.lo e follemente riteniamo vergogna e disonore massimo la sessualità riconosciuta su di esso...il cu.lo che come noi è presenza d'un'assenza...
 

ConteRosso

mod sanguinario
tutto il dolore nasce dall'ignorare che potremmo godere col nostro cu.lo e follemente riteniamo vergogna e disonore massimo la sessualità riconosciuta su di esso...il cu.lo che come noi è presenza d'un'assenza...
non dubiti che col nuovo governo impareremo a 'godere' col kiulo
il guaio è che dovremo pure dire che ci piace perchè così vuole l'Europa :D
 

f4f

翠鸟科
non dubiti che col nuovo governo impareremo a 'godere' col kiulo
il guaio è che dovremo pure dire che ci piace perchè così vuole l'Europa :D

ah! :eek:
e io che credevo che, dopo 20 anni almeno che ci facciamo spudoratamente prendere per il kulo,
ci piacesse prenderlo solo dai nostri pollytycy
 

Ignatius

sfumature di grigio
tutto il dolore nasce dall'ignorare che potremmo godere col nostro cu.lo e follemente riteniamo vergogna e disonore massimo la sessualità riconosciuta su di esso...il cu.lo che come noi è presenza d'un'assenza...

Che io sappia, per molte persone aperte, quali:
- maschi omosessuali,
- maschi bisessuali,
- femmine eterosessuali,
- femmine omosessuali e
- femmine bisessuali,
godere con il proprio qulo può essere, anzi è, assolutamente "normale".

Quindi, i maschi eterosessuali restii a questi esperimenti sono una minoranza.

Meno male che io sono una femmina omosessuale. :)




:mumble: Tutto ciò c'entra qualcosa con il compianto CDB? :-?
 

f4f

翠鸟科
Che io sappia, per molte persone aperte, quali:
- maschi omosessuali,
- maschi bisessuali,
- femmine eterosessuali,
- femmine omosessuali e
- femmine bisessuali,
godere con il proprio qulo può essere, anzi è, assolutamente "normale".

Quindi, i maschi eterosessuali restii a questi esperimenti sono una minoranza.

Meno male che io sono una femmina omosessuale. :)




:mumble: Tutto ciò c'entra qualcosa con il compianto CDB? :-?

dato che la maggioranza delle persone è aperta, la minoranza è chiusa ? :mumble:
o, meglio:
potresti spiegare a cosa si riferisce, l'essere aperti ?
grazie :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
dato che la maggioranza delle persone è aperta, la minoranza è chiusa ? :mumble:
o, meglio:
potresti spiegare a cosa si riferisce, l'essere aperti ?
grazie :)

In questo contesto, aperti sono quelli/e che si sentono liberi/e di derogare ai cànoni tradizionali, quali la pallosisssssima coppia eterosessuàle monògama genitàle.

In un mondo a forte predominanza omosessuale / bisessuale / full-body, aperti sarebbero quelli/e che si sentono liberi/e di adottare il canone della deviantissima coppia eterosessuàle monògama genitàle.
 

f4f

翠鸟科
In questo contesto, aperti sono quelli/e che si sentono liberi/e di derogare ai cànoni tradizionali, quali la pallosisssssima coppia eterosessuàle monògama genitàle.

In un mondo a forte predominanza omosessuale / bisessuale / full-body, aperti sarebbero quelli/e che si sentono liberi/e di adottare il canone della deviantissima coppia eterosessuàle monògama genitàle.


e nell'attuale contesto, tu saresti chiuso od aperto?

io per me sono chiuso, premetto :):)
tutti quelli che mi dicono che 'si devono fare tutte le esperienze', in genere non reggono fino alla terza delle ipotesi che fornisco loro :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
e nell'attuale contesto, tu saresti chiuso od aperto?

io per me sono chiuso, premetto :):)
tutti quelli che mi dicono che 'si devono fare tutte le esperienze', in genere non reggono fino alla terza delle ipotesi che fornisco loro :rolleyes:

Non sono di quelli aperti a tutte le esperienze (may fumato una sigaretta o una canna, per esempio) ma, nel contesto sessuale, essendo io IQT una femmina omosessuale, sono aperto a ogni esperienza sessuale con le mie molteplici partner femminili maggiorenni consenzienti.
 

Users who are viewing this thread

Alto