DANY1969 Forumer storico 24 Agosto 2012 #1 Buongiorno latitante famiglia Oggi sono stanca... quindi preparatevi da soli la colazione Allegati z420.jpg 7,1 KB · Visite: 571
Val Torniamo alla LIRA 24 Agosto 2012 #2 Buongiorno, domani dicono " face grandin "....ma non sarà un altro scherzo del prof....??
silpla2000 che bello il yo yo 24 Agosto 2012 #4 DANY1969 ha scritto: Buongiorno latitante famiglia Oggi sono stanca... quindi preparatevi da soli la colazione Clicca per allargare... cavolo sta cosa l'ha detto buffett quello che che compete con ungay come miglior gurù della galassia giorno a tutti oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di lucifero che mi sta mandando in titl
DANY1969 ha scritto: Buongiorno latitante famiglia Oggi sono stanca... quindi preparatevi da soli la colazione Clicca per allargare... cavolo sta cosa l'ha detto buffett quello che che compete con ungay come miglior gurù della galassia giorno a tutti oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di lucifero che mi sta mandando in titl
DANY1969 Forumer storico 24 Agosto 2012 #5 silpla2000 ha scritto: cavolo sta cosa l'ha detto buffett quello che che compete con ungay come miglior gurù della galassia giorno a tutti oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di lucifero che mi sta mandando in titl Clicca per allargare... Confermo
silpla2000 ha scritto: cavolo sta cosa l'ha detto buffett quello che che compete con ungay come miglior gurù della galassia giorno a tutti oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di lucifero che mi sta mandando in titl Clicca per allargare... Confermo
Ranger Swing Trader 24 Agosto 2012 #6 DANY1969 ha scritto: Confermo Clicca per allargare... Dany dacci oggi il sentiment quotidiano che se ci azzecchi ti facciamo gura per il resto dei tuoi giorni ngiorno' rekkie infernali merkati : e ritraccio sia (ma breve) x tutti : ho visto le foto del nonno-diver a caccia di sirene è indaffaratissimo
DANY1969 ha scritto: Confermo Clicca per allargare... Dany dacci oggi il sentiment quotidiano che se ci azzecchi ti facciamo gura per il resto dei tuoi giorni ngiorno' rekkie infernali merkati : e ritraccio sia (ma breve) x tutti : ho visto le foto del nonno-diver a caccia di sirene è indaffaratissimo
silpla2000 che bello il yo yo 24 Agosto 2012 #7 DANY1969 ha scritto: Confermo Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Agosto 2012 #8 Sell 800 XBR a 33...con l'azoto in circolo mi vengono meglio le cose...
DANY1969 Forumer storico 24 Agosto 2012 #9 Ranger ha scritto: Dany dacci oggi il sentiment quotidiano che se ci azzecchi ti facciamo gura per il resto dei tuoi giorni ngiorno' rekkie infernali merkati : e ritraccio sia (ma breve) x tutti : ho visto le foto del nonno-diver a caccia di sirene è indaffaratissimo Clicca per allargare... Allegati z333.jpg 6,6 KB · Visite: 478
Ranger ha scritto: Dany dacci oggi il sentiment quotidiano che se ci azzecchi ti facciamo gura per il resto dei tuoi giorni ngiorno' rekkie infernali merkati : e ritraccio sia (ma breve) x tutti : ho visto le foto del nonno-diver a caccia di sirene è indaffaratissimo Clicca per allargare...
silpla2000 che bello il yo yo 24 Agosto 2012 #10 Bergamo, anziana si frattura spalla sinistra in ospedale le ingessano la destra La donna portata all'ospedale di Seriate dopo una caduta in casa. Il nipote avvocato ora chiede i danni
Bergamo, anziana si frattura spalla sinistra in ospedale le ingessano la destra La donna portata all'ospedale di Seriate dopo una caduta in casa. Il nipote avvocato ora chiede i danni