ConteRosso
mod sanguinario
per cose tipo accesso a dati sensibili e/o trading online uso una distro live
una vota che esco non rimane tracce di nulla sul Pc. il che è un po' fastidioso per via di password, preferiti etc.. ma mi preserva dagli acheri (sic!)per cose tipo accesso a dati sensibili e/o trading online uso una distro live
pure per windows10perchè hai linuxguarda che ci sono virus e malware pure per linux, solo che è più facile rompersi una gamba in bici, piuttosto che prendere un virus con una distro linux
usi un emulatore windows?Io li apro tranquillamente![]()
No, uso sistemi operativi Linux installati. Windows non lo uso dal 2015 ne emulato ne installato fisicamente.usi un emulatore windows?
Io avevo provato tempo fa con Ubuntu ma avevo dei problemi con le piattaforme di trading in Java e ho lasciato perdere.No, uso sistemi operativi Linux installati. Windows non lo uso dal 2015 ne emulato ne installato fisicamente.
non gli apre semplicemente , penso che si riferisse alle email quelle leggi anche se sei sotto linuxIo avevo provato tempo fa con Ubuntu ma avevo dei problemi con le piattaforme di trading in Java e ho lasciato perdere.
Ma allora gli exe come fai ad aprirli sotto Linux?
Se ci clicco sopra non succede nulla ovviamente. Ma si possono decompilare e vedere cosa contengonoIo avevo provato tempo fa con Ubuntu ma avevo dei problemi con le piattaforme di trading in Java e ho lasciato perdere.
Ma allora gli exe come fai ad aprirli sotto Linux?