andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 26 Febbraio 2013 #21 tashtego ha scritto: Per essere autarchici non c'e' niente come pagare gas e petrolio in lire... Clicca per allargare... Embê. Dicono che il nostro pretrolio sono i monumenti.
tashtego ha scritto: Per essere autarchici non c'e' niente come pagare gas e petrolio in lire... Clicca per allargare... Embê. Dicono che il nostro pretrolio sono i monumenti.
tashtego Forumer storico 26 Febbraio 2013 #22 bischer0tt0 ha scritto: come li fai i conti lo sai solo tu... Clicca per allargare... Attendo lumi da un illuminato economista. Coraggio.
bischer0tt0 ha scritto: come li fai i conti lo sai solo tu... Clicca per allargare... Attendo lumi da un illuminato economista. Coraggio.
tashtego Forumer storico 26 Febbraio 2013 #23 andersen1 ha scritto: Embê. Dicono che il nostro pretrolio sono i monumenti. Clicca per allargare... Il piu' e' che non ti rovinino addosso. E' una ventina d'anni che si fa poca manutenzione... comunque pare che il marmo bruci male, perfino in Grecia preferiscono la legna dei parchi pubblici...
andersen1 ha scritto: Embê. Dicono che il nostro pretrolio sono i monumenti. Clicca per allargare... Il piu' e' che non ti rovinino addosso. E' una ventina d'anni che si fa poca manutenzione... comunque pare che il marmo bruci male, perfino in Grecia preferiscono la legna dei parchi pubblici...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 26 Febbraio 2013 #24 Breznev tranquî comunque bersani ê riuscito a battere berlusconi Ultima modifica: 26 Febbraio 2013
f4f 翠鸟科 26 Febbraio 2013 #27 bischer0tt0 ha scritto: mi porto 2 fib over praticamente sono un pazzo! Clicca per allargare... beh pazzo ... sono short ?
bischer0tt0 ha scritto: mi porto 2 fib over praticamente sono un pazzo! Clicca per allargare... beh pazzo ... sono short ?
bischer0tt0 mi sono già rotto 26 Febbraio 2013 #28 f4f ha scritto: beh pazzo ... sono short ? Clicca per allargare... see -4,89 e li mandavo short
f4f 翠鸟科 26 Febbraio 2013 #29 bischer0tt0 ha scritto: see -4,89 e li mandavo short Clicca per allargare... e chi ha detto che dovevi entrare di pomeriggio.... alla mattina si opera!
bischer0tt0 ha scritto: see -4,89 e li mandavo short Clicca per allargare... e chi ha detto che dovevi entrare di pomeriggio.... alla mattina si opera!
bischer0tt0 mi sono già rotto 27 Febbraio 2013 #30 f4f ha scritto: e chi ha detto che dovevi entrare di pomeriggio.... alla mattina si opera! Clicca per allargare... veramente poco dopo l'apertura sono entrato a 15515 e poi sono uscito e entrato un paio di volte...
f4f ha scritto: e chi ha detto che dovevi entrare di pomeriggio.... alla mattina si opera! Clicca per allargare... veramente poco dopo l'apertura sono entrato a 15515 e poi sono uscito e entrato un paio di volte...