andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 26 Febbraio 2013 #1 Come gli inglesi nel '42.....resisteremo ....coraggio !!!
f4f 翠鸟科 26 Febbraio 2013 #2 andersen1 ha scritto: Come gli inglesi nel '42.....resisteremo ....coraggio !!! Clicca per allargare... ma no ! che quarto reich .... eddai ! ho venduto io il residuo dei TdS italiani e magari qualche altro con me ... ma non ti preoccupare: puoi far risalire tu se vuoi compra BTP e fai il tuo dovere
andersen1 ha scritto: Come gli inglesi nel '42.....resisteremo ....coraggio !!! Clicca per allargare... ma no ! che quarto reich .... eddai ! ho venduto io il residuo dei TdS italiani e magari qualche altro con me ... ma non ti preoccupare: puoi far risalire tu se vuoi compra BTP e fai il tuo dovere
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 26 Febbraio 2013 #3 No va....btp per ora non mi fido. Cominciamo con i cct.
bischer0tt0 mi sono già rotto 26 Febbraio 2013 #4 40 punti più della chiusura, stabile c'era da metterci la firma
f4f 翠鸟科 26 Febbraio 2013 #5 bischer0tt0 ha scritto: 40 punti più della chiusura, stabile c'era da metterci la firma Clicca per allargare... ?? non ho chiesto di metterci la firma ho chiesto di metterci i soldi Andersen compra CCT, mica sta a mandare 'I like' su Bloomberg Government Bond Yields - Bloomberg
bischer0tt0 ha scritto: 40 punti più della chiusura, stabile c'era da metterci la firma Clicca per allargare... ?? non ho chiesto di metterci la firma ho chiesto di metterci i soldi Andersen compra CCT, mica sta a mandare 'I like' su Bloomberg Government Bond Yields - Bloomberg
f4f 翠鸟科 26 Febbraio 2013 #8 andersen1 ha scritto: Fatto. Presi i cct. Sono un vero patriota io Clicca per allargare... bravo aspettiamo adesso l'eseguito di Bischerotto
andersen1 ha scritto: Fatto. Presi i cct. Sono un vero patriota io Clicca per allargare... bravo aspettiamo adesso l'eseguito di Bischerotto
ConteRosso mod sanguinario 26 Febbraio 2013 #9 andersen1 ha scritto: Fatto. Presi i cct. Sono un vero patriota io Clicca per allargare... posta l'eseguito non mi fido... comunque io è da aprile del 2012 che sconsiglio i TDS italiani
andersen1 ha scritto: Fatto. Presi i cct. Sono un vero patriota io Clicca per allargare... posta l'eseguito non mi fido... comunque io è da aprile del 2012 che sconsiglio i TDS italiani
bischer0tt0 mi sono già rotto 26 Febbraio 2013 #10 f4f ha scritto: bravo aspettiamo adesso l'eseguito di Bischerotto Clicca per allargare... ho già preso btp2021 a 78 a metà novembre 2011 penserò a un bis con lo spread a 600 ma mi sa che non avrò l'occasione
f4f ha scritto: bravo aspettiamo adesso l'eseguito di Bischerotto Clicca per allargare... ho già preso btp2021 a 78 a metà novembre 2011 penserò a un bis con lo spread a 600 ma mi sa che non avrò l'occasione