E' IN PARTENZA UN RIALZO CORPOSO (1 Viewer)

A MIO AVVISO IL CONTEGGIO PIU GIUSTO DA FARE E' IL SEGUENTE:

A PARTIRE DAL 21 SETT 2001 E' FINITA INDA (C) DI (IV) dopodiche si contatano un bellissima onda (1) e onda (2) che ha ritracciato il 100% di onda (1) pertano secondo me adesso si va su dritti con onda (3) di [1] di un nuovo ciclo a 4,5 anni.


ciao dino
 

alan1

Forumer storico
Peccato che in Italia siamo i soli ad aver rintracciato il 100%, praticamente tutti gli altri sono scesi sotto.

Se proprio credi alla ripartenza, ti conviene immaginare di essere partito con la 1 a fine luglio.
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti,
dinooooo, bello sentirti così positivo !
non lo sono tanto io, ma non posso nemmeno pensare che si possa rompere al ribasso il canalone bleu,
dopo 20 anni di lavoro per romperlo al rialzo. Se fosse come dice fibooo sarebbe recessione profonda !
Se non siamo in 1-2 da settembre, come dice dino, siamo almeno in 1 di C
di B grande. penso che toccheremo
il cerchio e saremo respinti per costruire la 2 di C con bottom sett/ott, naturalmente sopra i 20.000,
e poi 3 di C verso il top del cerchio o la ribassista rossa.
Poi la vostra C grande che terminerà o sulla verde o sula rossa inferiore,
(ma sempre sopra i 20.000 :) ).
Da lì forse nascerà il nuovo toro ????!!!!
buon ferragosto
a-k

Canale.gif
 

fibooo

Forumer attivo
Ciao Aino...puo' darsi che dopo aver toccato i 26200-26400 di Fib...ci rivediamo a 20000 circa...
 

Fren

Forumer attivo
La trend passa da 26200 (close daily) e 26400 intraday, ma anche 26550 è un possibile target, un tentativo di break non è da escludere, :)
 

fibooo

Forumer attivo
Ciao Fren..se è per questo al max. ci sarebbe 29300-29400.. ma dopo...? Quale corposo rialzo...!!!!!!!
 

Fren

Forumer attivo
fibooo ha scritto:
Ciao Fren..se è per questo al max. ci sarebbe 29300-29400.. ma dopo...? Quale corposo rialzo...!!!!!!!

Ciao Fibooo, considero sempre il breve termine, o perlomeno i target possibili del giorno, rifacendo o riconfermando la mia analisi a sera a seconda dei dati, se oggi non si sale il candelone bianco di venerdi' diventa un hanging man, segnale di possibile inversione. Nel medio poi sono anch'io ribassista. :) finche si resta sotto trendline
 

Users who are viewing this thread

Alto