E' in arrivo il nuovo RegoloX.l (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
E' previsto che sia scaricabile entro il WE :)

.l stà per Light.

Incorpora 3 TS,
2 per i derivati, uno più prudente ed uno più aggressivo,
ed un TS solo Long apposito per i fondi.

(Abbiamo quindi deciso di rendere pubblico anche il TS sui fondi).


Visto che il nuovo derivato nasce praticamente ora, è previsto che fra qualche mese di rogaggio si avrà una versione maggiormente messa a punto.


La struttura di base è veicolata dalla stessa filosofia dei precedenti Regolo,
come avrete notato, finita la fase a bassissima volatilità, Regolo ha ripreso a funzionare,
ad andare in crisi in quella fase fu l'indicatore IDC,
ora questo indicatore è stato sostituito da una versione improvement dell'ADX (da cui il nome RegoloX), vi sono ovviamente altre modifiche.

Altri particolari in seguito.


Ringrazio tutto il team per il lavoro profuso, abbiamo fatto una ricerca in primavera nella quale davvero tutti hanno fornito tantissimi dati e verifiche;

in particolare Giuppy che già da un paio d'anni aveva proposto una versione con ADX, che tenevamo nel cassetto e che si è dimostrata all'altezza della situazione anche durante la fase critica,

e Pek che ha profuso un'enorme quantità di risorse con la sua solita veloce ed affidabile produttività per mettere a punto tutta la struttura in un paio di mesi di lavoro estenuante.




Come al solito il file sarà gratuito e ispezionabile senza password.
 

idefix

Forumer attivo
Non passa giorno senza che io ringrazi il caso che mi ha fatto incontrare il team.
Non ho mai applicato fino ad ora le vostre strategie e pertanto non ho guadagnato ne perso nulla dal punto di vista economico ma.......
per tutto quello che mi avete insegnato e per tutti gli stimoli a studiare nuove tematiche non so come esprimere la mia IMMENSA gratitudine.
SIETE UNICI

idefix.it
 

Laoma

Nuovo forumer
Un grazie anche da parte mia,
del mio bimbetto appena nato ( 19 Agosto ) e della sorellina + grande e naturalmente della mamma.
Loro non lo sanno ma, i regali che riesco a fare, sono frutto dei piccoli guadagni fatti grazie a tutti voi.
Un buon lavoro e gain a tutti
 

dielpi

Nuovo forumer
Un grazie di cuore a tutto il team.

Complimenti vivissimi per il vostro lavoro ed apprezzamenti per il vostro modo di essere.


dielpi
 

Patatone

Forumer attivo
un grande GRAZIE a Alan e a tutti i componenti del team (l'unica cosa che mi duole del nostro rapporto pur virtuale, è di non aver nessuna particolare compoetenza da mettere a disposizione del lavoro comune ..... cmq, dovesse mai servire un addetto stampa professionista, nonchè abbastanza abile bricoleur nel campo delle pitture, della meccanica e della manutenzione domestica, io ci sono 8) ....

e un caro saluto a tutti gli amici del forum,

Andrea (Patatone)
 

Users who are viewing this thread

Alto