E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
..........qualche put...tana mi sembra di ricordare che l'avevi presa! .........

si ma come assicurazione su un ribasso violento durante la mia assenza , praticamente la cosa si è rivelata inutile , oggi valgono esattamente quanto il 23 dicembre.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
dopo il nano e le orgettine è venuto il tempo dei farisei e dei pubblicani e non poteva essere diversamente , un epilogo prevedibile.
Il nano e la sua corte , dopo 150 anni , hanno demolito gli ultimi deboli pilastri di questo paese , ai faresei e pubblicani rimane l'ultimo compito , demolire le macerie .

"......Mettere le categorie sociali una contro l'altra. I ricchi contro i poveri, i giovani contro i pensionati, i disoccupati contro i dipendenti statali. E mentre gli italiani guardano le nuvole, gli imprenditori e gli operai si suicidano in silenzio.........." .

non ci può essere regime senza stampa servile.
Al tempo del nano il mezzo di disinformazione di massa era Il Giornale ,
adesso nel tempo dei farisei tocca a Repubblica fare le interviste in ginocchio...............mi fermo se no mi arrestano.

Befera rilancia: "Serviamo lo Stato e non ci fermeremo" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it


Ciao Treno, buon anno.

Questo tuo post ha un tono che mi è familiare: apocalittico.

L'avrei dovuto scrivere io. :D

Anche Fabio fazio9 non scherza nel ruolo di scendiletto, questa mattina mi domandavo: ma non poteva approfittare del suo grande share per chiedergli notizie del Gruppo Bindelberg o della massoneria? Considerate le voci che corrono l'occasione era buona per dei chiarimenti definitivi.
 

nagual

mondo patafisico
hai finito la carta igienica......???:eek::eek:

:D

Le ho appena vendute. Una ventina di euro per la pizza.

1326135238capture0901201219.53.29.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto