E da Pioltello è tutto...a voi la linea... (1 Viewer)

Cugino Bo

Forumer attivo
Io mai :depresso:

Avevo la mamma nazista:-o

Sono i miei figli che se ne fregano :cry:
Beh io vedo mia cugina con i figli che vanno alle medie. Un disastro. Bisogna svenarsi per fargli fare i compiti. Appena giri l'angolo prendono il telefonino in mano per giocare. Praticamente deficit di attenzione cronico. E mia cugina è abbastanza severa, solo che se deve stargli continuamente col fiato sul collo non riesce a fare nulla in casa.
Ma non sarà che questi telefonini fanno un danno incalcolabile alla salute mentale, specie dei piccoli ma vedo anche in molti adulti?

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Beh io vedo mia cugina con i figli che vanno alle medie. Un disastro. Bisogna svenarsi per fargli fare i compiti. Appena giri l'angolo prendono il telefonino in mano per giocare. Praticamente deficit di attenzione cronico. E mia cugina è abbastanza severa, solo che se deve stargli continuamente col fiato sul collo non riesce a fare nulla in casa.
Ma non sarà che questi telefonini fanno un danno incalcolabile alla salute mentale, specie dei piccoli ma vedo anche in molti adulti?
È un insieme di cose, secondo me :(

franky1

Forumer storico
Prova a bruciare legna fresca, poi vedi gli osanna a pulire stufa e camino :d:
Io spacco legna tutti gli anni per la mia stufa e proprio oggi ne ho spaccata un bel po', con l'ascia, e non ci penso proprio a spaccare legna fresca. :d:
Chiaro che spacco i ceppi secchi.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto