max54 attenti alle penne 21 Luglio 2022 #51 Bagno,pinetina..albergo..oggi strozzapreti ai frutti di mare..spigola con verdure grigliate..dolce della casa,sorbetto e caffè
Bagno,pinetina..albergo..oggi strozzapreti ai frutti di mare..spigola con verdure grigliate..dolce della casa,sorbetto e caffè
Claire ἰοίην 21 Luglio 2022 #52 ForexNick ha scritto: in dolce compagnia, ovviamente. brava Clicca per allargare... Fa troppo caldo Balabiott78 ha scritto: D'estate andare a dormire alle 21 con ancora il sole non tramontato, è qualcosa di veramente contro natura. Io alle 21 devo ancora cenare. Clicca per allargare... Alle 21 il sole era già tramontato. Ho letto un po' prima di spegnere la luce In realtà in natura quando arriva il buio ci si ritira, e ci si alza con le prime luci.
ForexNick ha scritto: in dolce compagnia, ovviamente. brava Clicca per allargare... Fa troppo caldo Balabiott78 ha scritto: D'estate andare a dormire alle 21 con ancora il sole non tramontato, è qualcosa di veramente contro natura. Io alle 21 devo ancora cenare. Clicca per allargare... Alle 21 il sole era già tramontato. Ho letto un po' prima di spegnere la luce In realtà in natura quando arriva il buio ci si ritira, e ci si alza con le prime luci.
Claire ἰοίην 21 Luglio 2022 #53 Smuruni ha scritto: Le galline certamente. Clicca per allargare... Mica solo loro Anche le tartarughe
Smuruni ha scritto: Le galline certamente. Clicca per allargare... Mica solo loro Anche le tartarughe
Pigi Forumer storico 21 Luglio 2022 #54 max54 ha scritto: Bagno,pinetina..albergo..oggi strozzapreti ai frutti di mare..spigola con verdure grigliate..dolce della casa,sorbetto e caffè Clicca per allargare... e di cena, topi morti ? Tu sei uno che fa anche la merenda, vero ?
max54 ha scritto: Bagno,pinetina..albergo..oggi strozzapreti ai frutti di mare..spigola con verdure grigliate..dolce della casa,sorbetto e caffè Clicca per allargare... e di cena, topi morti ? Tu sei uno che fa anche la merenda, vero ?
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Luglio 2022 #55 score and Jones ha scritto: La nocciolina che ha nel cranio? Clicca per allargare... più piccola di quelle che ha fra le gambe
score and Jones ha scritto: La nocciolina che ha nel cranio? Clicca per allargare... più piccola di quelle che ha fra le gambe
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Luglio 2022 #56 max54 ha scritto: Bagno,pinetina..albergo..oggi strozzapreti ai frutti di mare..spigola con verdure grigliate..dolce della casa,sorbetto e caffè Clicca per allargare... ....ed un bel ditone dove piace a te....
max54 ha scritto: Bagno,pinetina..albergo..oggi strozzapreti ai frutti di mare..spigola con verdure grigliate..dolce della casa,sorbetto e caffè Clicca per allargare... ....ed un bel ditone dove piace a te....
max54 attenti alle penne 21 Luglio 2022 #57 rikirix ha scritto: ....ed un bel ditone dove piace a te.... Clicca per allargare... Mi sa che ti piace piu' a te..
rikirix ha scritto: ....ed un bel ditone dove piace a te.... Clicca per allargare... Mi sa che ti piace piu' a te..
max54 attenti alle penne 21 Luglio 2022 #58 rikirix ha scritto: più piccola di quelle che ha fra le gambe Clicca per allargare... A volte ci vuole la lente per vederlo...il tuo al microscopio??
rikirix ha scritto: più piccola di quelle che ha fra le gambe Clicca per allargare... A volte ci vuole la lente per vederlo...il tuo al microscopio??
max54 attenti alle penne 21 Luglio 2022 #59 score and Jones ha scritto: La nocciolina che ha nel cranio? Clicca per allargare... ma funziona bene.. meglio del cocomero che hai te
score and Jones ha scritto: La nocciolina che ha nel cranio? Clicca per allargare... ma funziona bene.. meglio del cocomero che hai te