È arrivato il reddito di cittadinanza (1 Viewer)

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Vuoi mettere la libido di Svolta?: :d:
"Cara, mi ficchi un dito nel culo?"
"Certo caro, che dici....ravano un pochino o vado alla bersagliera?"
"Macchennesò prostatina mia, molestami i villi intestinari, lucidami la mucosa, schiaffeggiami la ghiandola che secerne i cosi...lì....quelli lì col codiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooo
siiiiiiiiiii.......siiiiiiiiii cosssssiiiiiiiiiii.... dimmmi che sono il tuo porcelloneeeeee siiiii"

Scusate, non riesco ad andare avanti....vado a vomitare.

Titano, l'orso pliz

Chiara ora ti bacchetta :d:
 

Claire

ἰοίην
Si sono d'accordo, ma io dicevo del massaggio prostatico. Secondo me le donne che fanno sesso anale sono poi più propense a fare il massaggio prostatico perchè hanno più dimestichezza e familiarità con il tema.
Per me no.
Voglio dire... trovo che la donna che fa sesso anale abbia un che di passivo. Farlo al partner la rende, invece, attiva, direi anche in modo insolito, per una donna.
 

nera luce

Ho il sole dentro
Già... nel sesso c'è chi è più propenso a sperimentare e chi meno...vuoi per bassa libido, vuoi per tabù, con certe donne (parlo in generale) far crollare certi muri è più difficile che fare 6 al SuperEnalotto.
Sarà...ma a me piace che il mio compagno raggiunga l'orgasmo durante l'atto sessuale vero e proprio e non dopo di me e solo se gli infilo un vibratore...
 

Users who are viewing this thread

Alto