È arrivato il reddito di cittadinanza (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
E perché allora sei contraria? Ci sono i vibratori se ti fa schifo ravanare dentro...
È una cosa che fa impazzire tutti gli uomini, tranne quelli che hanno paura di provare.
Ti sembrerà strano ma infilare roba là dove di solito ESCE qualcosa non rientra tra le cose che vorrei fare.
Cioè proprio mi ripugna.
 

loaded gun

Forumer attivo
Più che tabù, il problema è un'altro...molte hanno paura di "lasciare tracce" ma chi prova non torna indietro... Come una mia ex, non ne voleva sapere, poi una sera da ubriaca si convinse...e da quel momento fu lei a concedermelo di sua iniziativa.
Si sono d'accordo, ma io dicevo del massaggio prostatico. Secondo me le donne che fanno sesso anale sono poi più propense a fare il massaggio prostatico perchè hanno più dimestichezza e familiarità con il tema.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Mi vien da vomitare
FFDCB22B-BB9A-4418-ACAE-8C517F9A703B.jpeg

Addolciamoci, altri che orsi :jolly:
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Ti sembrerà strano ma infilare roba là dove di solito ESCE qualcosa non rientra tra le cose che vorrei fare.
Cioè proprio mi ripugna.
Vuoi mettere la libido di Svolta?: :d:
"Cara, mi ficchi un dito nel culo?"
"Certo caro, che dici....ravano un pochino o vado alla bersagliera?"
"Macchennesò prostatina mia, molestami i villi intestinali, lucidami la mucosa, schiaffeggiami la ghiandola che secerne i cosi...lì....quelli lì col codiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooo
siiiiiiiiiii.......siiiiiiiiii cosssssiiiiiiiiiii.... dimmmi che sono il tuo porcelloneeeeee siiiii"

Scusate, non riesco ad andare avanti....vado a vomitare.

Titano, l'orso pliz
 

Users who are viewing this thread

Alto