è arrivata!!!! (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
la correzione ovviamente


sempre in posizione fino a che non chiudiamo i buchi a modi gruviera che ci sono sui chart


battiamo 23600 saluti il tg 1 è 23100 circa

saluti

nb prima avvisaglia di cio che asserisco è il cross
sopra 0,9765
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Se rialzo sarà fino a dicembre , allora si potrebbe propendere per un 1-2-3 low , dove il 2 potrebbe arrivare a 22500 per poi ripartire
 

micio

Nuovo forumer
Fleursdumal ha scritto:
Se rialzo sarà fino a dicembre , allora si potrebbe propendere per un 1-2-3 low , dove il 2 potrebbe arrivare a 22500 per poi ripartire

22300 è un po' troppo? (target del doppio massimo) comunque sarà meglio controllare i mercati anmmericani.
Siamo vicini alle elezioni
e loro parlano,parlano di noi, ma pilotano più di noi???
:-?
 

micio

Nuovo forumer
Fleursdumal ha scritto:
Se rialzo sarà fino a dicembre , allora si potrebbe propendere per un 1-2-3 low , dove il 2 potrebbe arrivare a 22500 per poi ripartire

22300 è un po' troppo? (target del doppio massimo) comunque sarà meglio controllare i mercati anmmericani.
Siamo vicini alle elezioni
e loro parlano,parlano di noi, ma pilotano più di noi???
:-?
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
la correzione ovviamente


sempre in posizione fino a che non chiudiamo i buchi a modi gruviera che ci sono sui chart


battiamo 23600 saluti il tg 1 è 23100 circa

saluti

nb prima avvisaglia di cio che asserisco è il cross
sopra 0,9765

Figura perfetta. Solo che per adesso non l'ha raggiunto.
Anche io sono short e per il momento rimango in open.
Ed
 

Fren

Forumer attivo
Approvo pienamente i target, ma penso che prima ci facciamo una bella fase di congestione, è tanto tempo che non se ne vede una (aprile se non sbaglio) :)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Ho preferito passare alla cassa per 2 motivi:
1)Non mi è piaciuta l'ultima ora di contrattazione dei maiali che hanno inspiegabilmente ritrovato forza nel finale
2)Negli ultimi 10 gg sono rimasto ON diverse volte,per cui questa sera non mi dispiacerà ritrovare il sonno con facilità.........magari con i 3 punti in sacoccia dalla Francia :)
Sono convinto comunque che il tgt di Carlo(Over the Top)sia raggiungibile già dalle prime ore di contrattazione nella giornata di domani

Ad Maiora ;)
 

Soraya2

Forumer attivo
Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:
la correzione ovviamente


sempre in posizione fino a che non chiudiamo i buchi a modi gruviera che ci sono sui chart


battiamo 23600 saluti il tg 1 è 23100 circa

saluti

nb prima avvisaglia di cio che asserisco è il cross
sopra 0,9765

Figura perfetta. Solo che per adesso non l'ha raggiunto.
Anche io sono short e per il momento rimango in open.
Ed

ciao bella :lol: , in effetti la figura sarebbe negata con la candela delle 17.oo ma io persevero ben sapendo che potrebbe spingersi più sù , al contrario il tg è 24430 circa ..

siamo scarichi solo su frame h per cui potrebbe darci una buona apertura con pull back x scaricare ..... poi vedremo
stasera saprò dirti meglio l sull 'evoluzione

ciao e saluto anche gli altri partecipanti


ed hai notato il cross .... ha scricato in box
ora alla prima rottura dovremmo avere la risposta :)
ma come ben sai la velocità pregiudica <in parte<
la mia fantasia, esposta a te in tempi passati :-o
buona serata mano forte :-D
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:
la correzione ovviamente


sempre in posizione fino a che non chiudiamo i buchi a modi gruviera che ci sono sui chart


battiamo 23600 saluti il tg 1 è 23100 circa

saluti

nb prima avvisaglia di cio che asserisco è il cross
sopra 0,9765

Figura perfetta. Solo che per adesso non l'ha raggiunto.
Anche io sono short e per il momento rimango in open.
Ed

ciao bella :lol: , in effetti la figura sarebbe negata con la candela delle 17.oo ma io persevero ben sapendo che potrebbe spingersi più sù , al contrario il tg è 24430 circa ..

siamo scarichi solo su frame h per cui potrebbe darci una buona apertura con pull back x scaricare ..... poi vedremo
stasera saprò dirti meglio l sull 'evoluzione

ciao e saluto anche gli altri partecipanti


ed hai notato il cross .... ha scricato in box
ora alla prima rottura dovremmo avere la risposta :)
ma come ben sai la velocità pregiudica <in parte<
la mia fantasia, esposta a te in tempi passati :-o
buona serata mano forte :-D

Sono stata :ops: in lettera tutto il giorno a 24430, inserito stamattina. Volevo una accelerazione. Solo che questa si fa attendere e quando il tempo scade, la tendenza cambia. Sarà melina, ma mi sa che potrebbe scendere anche a 22500. Si vede molto che sono short :rolleyes:
Ed

Ho visto il cross, e questo mi dice che potrebbe anche andare sopra a 0.98
 

Users who are viewing this thread

Alto