E' arrivata una supersezione (1 Viewer)

lozoppodiferro

timurlang
Le circoscrivo che ho provveduto, tramite servizio diplomatico, a informare la Generalita del suo tradimento della Patria Avita, con conseguente condanna a :
...
...
proibizione a ballare la Sardana
...
magiare Picada prima di ogni appuntamento con le forumers
...
essere inseguito dai Segadors tutte le notti di LLuna piena
...
...
e mai, mai più dichiarare di essere, o essere stato, Catalàn

down with Gibraltar !!

aggiungerei : divieto d'accesso vitanaturaldurante a SaRiera , Aiguablava e Aiguafreda :-o

PS l'ultima merita il suo nome :(
 

Ignatius

sfumature di grigio
Le circoscrivo che ho provveduto, tramite servizio diplomatico, a informare la Generalita del suo tradimento della Patria Avita, con conseguente condanna a :
...
...
proibizione a ballare la Sardana
...
magiare Picada prima di ogni appuntamento con le forumers
...
essere inseguito dai Segadors tutte le notti di LLuna piena
...
...
e mai, mai più dichiarare di essere, o essere stato, Catalàn

down with Gibraltar !!

aggiungerei : divieto d'accesso vitanaturaldurante a SaRiera , Aiguablava e Aiguafreda :-o

PS l'ultima merita il suo nome :(

Voialtri siete una banda di drogàti (e probabilmente anche komunisti e zingari, che son sinonimi).
http://www.investireoggi.it/forum/e...gici-per-chi-scrive-questo-forum-vt68733.html
 

Claire

ἰοίην
qualcuno dovrebbe avvisare la clèr. o meglio no, ché poi vinta dalla curiosità è capace di anticipare il rientro senza aver prima trovato il sacro graal.

Ma guarda che io me ne sono già accorta e non torno prima di aver trovato il punto G.... ops :-o Il Sacro Graal:-o:D
 

f4f

翠鸟科
Voialtri siete una banda di drogàti (e probabilmente anche komunisti e zingari, che son sinonimi).
http://www.investireoggi.it/forum/e...gici-per-chi-scrive-questo-forum-vt68733.html


mai, dico mai, nessuno mi ha apostrofato come addrugàt
aggiungiamo questa sua alla già considerevole lista a suo carico

da notare poi che , popperianamente, pure drogati-kumusti-zingari possono dire la verità, e quindi la Generalitat emetterà il severo-ma-giusto verdetto di cui sopra


ot
procurommi la lacrima di Timur :D
 

Users who are viewing this thread

Alto