sosa Forumer storico 16 Ottobre 2002 #2 ciao mibo ho mantenuto gli short di abn amro il 25000 con stop automatico a 24250 credi che domani continuiamo la correzione? quale target? e scusa me la 3 estesa dove porta? grazie dell'aiuto e ciao
ciao mibo ho mantenuto gli short di abn amro il 25000 con stop automatico a 24250 credi che domani continuiamo la correzione? quale target? e scusa me la 3 estesa dove porta? grazie dell'aiuto e ciao
sosa Forumer storico 16 Ottobre 2002 #4 quindi ritieni il massimo di oggi un massimo di periodo? ciao
micio Nuovo forumer 16 Ottobre 2002 #5 Una 3 estesa oppure una 4 finita ? Chiaramente 4 di 5 di C maggiore Apriamo un totopensiero? SErgio
Seashore Forumer storico 16 Ottobre 2002 #6 MIBO ha scritto: Riporterebbe in area 20000 circa. Ciao. Clicca per allargare... ALL is possible ... fosse come dici tu, a mio parere deve iniziare a invalidare i segnali che ha dato in questi giorni, tutto qua ciao
MIBO ha scritto: Riporterebbe in area 20000 circa. Ciao. Clicca per allargare... ALL is possible ... fosse come dici tu, a mio parere deve iniziare a invalidare i segnali che ha dato in questi giorni, tutto qua ciao
MIBO Forumer attivo 16 Ottobre 2002 #7 Una 4 finita impossibile. Il precedente impulso era in 3 onde (sul grafico orario). L'alternativa è una C in evoluzione. Ciao.
Una 4 finita impossibile. Il precedente impulso era in 3 onde (sul grafico orario). L'alternativa è una C in evoluzione. Ciao.
Carlo Tonini Forumer attivo 16 Ottobre 2002 #8 Mannaggia Mibo......... non ti si può abbandonare un attimo.........
Niko 1 Nuovo forumer 16 Ottobre 2002 #9 elliott Certo che get è un fenomeno, ha rifatto il conteggio ma ci mantiene in onda 4 con un target max di 24871 di mib 30. Chi ci capisce qualcosa?
elliott Certo che get è un fenomeno, ha rifatto il conteggio ma ci mantiene in onda 4 con un target max di 24871 di mib 30. Chi ci capisce qualcosa?
aino-kaarina Forumer attivo 16 Ottobre 2002 #10 saluti cosa avrà trovato di diverso, tra il Fib e il Mib, questo programma, per dare risultati tanto diversi ?? a-k
saluti cosa avrà trovato di diverso, tra il Fib e il Mib, questo programma, per dare risultati tanto diversi ?? a-k