Dubbio su conto deposito (1 Viewer)

Salve sarei interessato ad aprire un conto deposito ... Ma non ho capito una cosa ... I vincoli come si applicano ? Diciamo che deposito 5000 e vincolo (come si fa??? :S ) poi verso altri 3000 ... Prendo interessi anche sugli ultimi o solo sui vincolati ? Posso vincolare in seguito anche gli altri ?
Ultima domanda ... Sono all'estero posso aprire e gestire un conto deposito affiliato a un conto che già ho ?
 

Garrone_71

Forumer attivo
Prova a guardare questo Conto deposito


Tu vincoli per 1 anno 5.000 euro e ottieni €166,00 NETTI subito

Tra 1 settimana vincoli per altri 3.000 euro e ottieni altri €99.60 NETTI


Ovviamente i soldi vincolati NON potrai usarli fino alla scadenza dei vincoli.



Se hai il conto italiano puoi richiedere anche dall'altra parte del mondo l'apertura del conto deposito, stampi, firmi e imbusti tutto con dei francobolli.
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Salve sarei interessato ad aprire un conto deposito ... Ma non ho capito una cosa ... I vincoli come si applicano ? Diciamo che deposito 5000 e vincolo (come si fa??? :S ) poi verso altri 3000 ... Prendo interessi anche sugli ultimi o solo sui vincolati ? Posso vincolare in seguito anche gli altri ?
Ultima domanda ... Sono all'estero posso aprire e gestire un conto deposito affiliato a un conto che già ho ?
Ho contattato la mia banca per sapere se e' possibile associare " RENDIMAX " ad un conto predefinito estero, attendo email di conferma. Per il resto posso gia' dirti che rendimax libero rende 2,25% lordo, 1,80 netto. Rendimax like rende 4,00 lordo 3,20 netto. Questa forma di deposito consente di ritirare tutto o parte il deposito dopo un preavviso di 33 giorni. Inoltre hai il vantaggio di mantenere lo stesso tasso fino a che la somma non viene riaccreditata su rendimax libero. Poi vi sono due forme di vincolo con intereressi anticipati al 4,35 % lordo, netto 3,48 e con interessi posticipati al 4,85% netto 3,88. Li puoi vincolare fino a 2 anni . Per quanto riguarda gli interessi eccetto quelli anticipati vengono liquidati ogni tre mesi . Solo Ifis fa questo che io ne sappia. La somma minima vincolabile e' 1.000,00 euro. Ti diro' di piu' rendimax e' totalmente gratuito , anche per il bollo sui c.d. Entro la fine del 2012 la banca i.f.is aprira' anche un conto corrente cui appoggiare il c.d. Tutto da vedere, spero di esserti stato utile
 
Prova a guardare questo Conto deposito


Tu vincoli per 1 anno 5.000 euro e ottieni €166,00 NETTI subito

Tra 1 settimana vincoli per altri 3.000 euro e ottieni altri €99.60 NETTI


Ovviamente i soldi vincolati NON potrai usarli fino alla scadenza dei vincoli.



Se hai il conto italiano puoi richiedere anche dall'altra parte del mondo l'apertura del conto deposito, stampi, firmi e imbusti tutto con dei francobolli.
ma per vincolare posso anche contattare tramite email ? E per caso quando si svincolano mi vengono riaccreditati automaticamente sul conto originario con gli interessi?
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Salve sarei interessato ad aprire un conto deposito ... Ma non ho capito una cosa ... I vincoli come si applicano ? Diciamo che deposito 5000 e vincolo (come si fa??? :S ) poi verso altri 3000 ... Prendo interessi anche sugli ultimi o solo sui vincolati ? Posso vincolare in seguito anche gli altri ?
Ultima domanda ... Sono all'estero posso aprire e gestire un conto deposito affiliato a un conto che già ho ?
Mi dispiace la banca I.F.I.S.per aprire un conto stabilisce che la persona risieda in Italia e sia titolare di un cc italiano !
 
Per la residenza penso di averla doppia ... Per il cc italiano mi tocca aprirlo quando torno allora ...
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Prova a guardare questo Conto deposito


Tu vincoli per 1 anno 5.000 euro e ottieni €166,00 NETTI subito

Tra 1 settimana vincoli per altri 3.000 euro e ottieni altri €99.60 NETTI


Ovviamente i soldi vincolati NON potrai usarli fino alla scadenza dei vincoli.



Se hai il conto italiano puoi richiedere anche dall'altra parte del mondo l'apertura del conto deposito, stampi, firmi e imbusti tutto con dei francobolli.
Scusa Garrone , oltre ad avere il conto prefissato in Italia bisogna avere anche la residenza in Italia, cosi mi disse I.F.I.S.
 

Users who are viewing this thread

Alto