Draghi: "Euro irreversibile, la Ue non esploderà".....ho paura che lunedì..... (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Credo che lunedì inizialmente le parole di Draghi possano causare una reazione down sui mercati europei, voi che pensate?
 

indice

Forumer storico
Credo che lunedì inizialmente le parole di Draghi possano causare una reazione down sui mercati europei, voi che pensate?

Ormai e' sempre piu' un' artificiosa manipolazione,
In parole semplici dico la mia,
Molti venerdi' con quella bella discesa, si sono messi short,
Lunedi' potrebbero aprire positivi, a caccia di qualche stop e poi girarsi rossi,
Se vedranno che il gregge aprirà posizioni short maggiori di quelle long, ad un certo punto ad esempio a -1,5% tireranno la rete ed alla velocita' della luce diventeranno verdi.
L'America continua a non mollare l'osso solo perche' al momento le posizioni bearish del sentiment superano il 70%.
Tutto il resto importa poco o niente.
Questa e' la bisca piu' grande al mondo ed il banco vince sempre.
 
Ultima modifica:

Belfagor

Nuovo forumer
Io, in controtendenza venerdì chiusura e poco prima, sono entrato long e ritengo che, a parte l'apertura (rossa) dove probabilmente raddoppierò l'acquisto, succederà ciò che dici (verde).
I giorni seguenti sono realmente un rebus, si vivranno momento per momento, comunque buon gain a tutti.
 

big_boom

Forumer storico
in europa troppi hanno il bottone rosso sotto mano:
- la germania con la corte costituzionale e rattifica ESM
- l'Italia e spagna con il debito pubblico al limite
- la grecia ormai fallita ma non ufficialmente
- gli altri paesuccoli che possono fallire in qualsiasi momento

l'Inghilterra e' gia' fallita da un pezzo e sta su solo con quantitative easing e finanza da monopoly

senza contare gli Usa che raggiungeranno il prossimo limite del debito da incrementare all'infinito


e' un gioco al suicidio
 

Users who are viewing this thread

Alto