Draghi : dimettiti (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
e' ora che fai le valigie e torni a casa..magari qualche banchetta ti fa Presidente

non servi dove sei

sei inutile, senza peso e potere, alla merce' di 4 crucchi di *****...

da quando hai parlato qualche giorno fa l'euro ha preso quasi 5 figure, i listini sono crollati, specie il nostrano di ben 1200 punti..tutto per le tue esternazioni " stress test delle banche"..e stronzate varie

non fa per te...sei un bambolotto in mano del politico o banchiere crucco di turno

fai male all'Italia...
 

uno e trino

Forumer storico
Concordo al 100% e lo dico urlando perche' non e' ammissibile che una nazione che ha da sempre causato i danni europei, comandi a bacchetta la bce
 

duca.64

Forumer storico
e' ora che fai le valigie e torni a casa..magari qualche banchetta ti fa Presidente

non servi dove sei

sei inutile, senza peso e potere, alla merce' di 4 crucchi di *****...

da quando hai parlato qualche giorno fa l'euro ha preso quasi 5 figure, i listini sono crollati, specie il nostrano di ben 1200 punti..tutto per le tue esternazioni " stress test delle banche"..e stronzate varie

non fa per te...sei un bambolotto in mano del politico o banchiere crucco di turno

fai male all'Italia...

Ciao, concordo, ma non ti è mai venuto il dubbio che sia "là" proprio a DOC e stia facendo il suo sporco lavoro in maniera pressochè perfetta? :( Sull'evidenziato senza nessun dubbio! Ma il banchiere, a mio parere, NON è crucco,.............
 

silpla2000

che bello il yo yo
e' ora che fai le valigie e torni a casa..magari qualche banchetta ti fa Presidente

non servi dove sei

sei inutile, senza peso e potere, alla merce' di 4 crucchi di *****...

da quando hai parlato qualche giorno fa l'euro ha preso quasi 5 figure, i listini sono crollati, specie il nostrano di ben 1200 punti..tutto per le tue esternazioni " stress test delle banche"..e stronzate varie

non fa per te...sei un bambolotto in mano del politico o banchiere crucco di turno

fai male all'Italia...

lui rimane li fin quanto lo vogliono i mangia patate, se non fa quello che dicono gli preparano la valigia e lo rimandano in italia:rolleyes:
 

mike72

Forumer attivo
e' ora che fai le valigie e torni a casa..magari qualche banchetta ti fa Presidente

non servi dove sei

sei inutile, senza peso e potere, alla merce' di 4 crucchi di *****...

da quando hai parlato qualche giorno fa l'euro ha preso quasi 5 figure, i listini sono crollati, specie il nostrano di ben 1200 punti..tutto per le tue esternazioni " stress test delle banche"..e stronzate varie

non fa per te...sei un bambolotto in mano del politico o banchiere crucco di turno

fai male all'Italia...


ricordiamo che è uno dei tanti uomini GS piazzato li da chi comanda la baracca...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Empasse generale per la genialata di Weidmann che sta mettendo in forse la legalita' del Fondo salvastati...

ora, in Presidente di una Banca Centrale che riunisce 27 stati, dovrebbe prendere il cojoncello Weidmann, convocarlo e dargli due calci nel kulo di fronte a un paio di centinaia di fotografi..non allegorici, ma proprio fisici!!!
 

Aldrin

Forumer storico
Caro Drive........se questa è una battuta è di cattivo gusto ma se ho capito male io e interpretato male allora potete pèrendermi a calci per il culo.
Draghi è il miglior economista in circolazione e grandissimo personaggio che tutto il mondo ci invidia.
Se lo avessimo come presidente del consiglio noi saremo al secondo posto come economia europea e il nostro indice sarebbe ben oltre i 40000 punti.
Non è farina del mio sacco ma scritti di altrettanti illuminari sulla rivista Economist.
Se poi,come al solito,abbiamo dei pregiudizi,coda di paglia e coscienza sporca manipolata da chi vuole la povertà di un paese e NON il benessere.......beh.....hai ragione ma alla prossima tornata morditi la lingua prima di denigrare il lavoro fatto da Draghi e la sua persona.
ps: questo mio sfogo non è rivolto verso di te (che ti stimo moltissimo) ma verso chi,potrebbe avere da ridire su un personaggio del genere.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io rileggerei bene quello che ho scritto...ed il motivo

se no si perde tempo in discussioni
 

duca.64

Forumer storico
Caro Drive........se questa è una battuta è di cattivo gusto ma se ho capito male io e interpretato male allora potete pèrendermi a calci per il culo.
Draghi è il miglior economista in circolazione e grandissimo personaggio che tutto il mondo ci invidia.
Se lo avessimo come presidente del consiglio noi saremo al secondo posto come economia europea e il nostro indice sarebbe ben oltre i 40000 punti.
Non è farina del mio sacco ma scritti di altrettanti illuminari sulla rivista Economist.
Se poi,come al solito,abbiamo dei pregiudizi,coda di paglia e coscienza sporca manipolata da chi vuole la povertà di un paese e NON il benessere.......beh.....hai ragione ma alla prossima tornata morditi la lingua prima di denigrare il lavoro fatto da Draghi e la sua persona.
ps: questo mio sfogo non è rivolto verso di te (che ti stimo moltissimo) ma verso chi,potrebbe avere da ridire su un personaggio del genere.

:eek: Ciao, hai una scusante, ma flebile: "non è farina del mio sacco", un consiglio spassionato, prova a leggere "qualcosina", oltre, gli "illuminati" dell' Economist, ma attenzione perchè potresti scoprire "cose" che non ti piaceranno,.........;)
 

Users who are viewing this thread

Alto