Draghi : dimettiti (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Adria', vedi cosa ha scatenato in te questo thread : un sacco di parole

non servono..e' la strategia crucca : il bastone e la carota

l'ho scritto ad Aldrin : leggi bene il contesto iniziale da dove e' partita la discussione

tu sei cosi' contro il Berlusca, che a suo tempo hai abbracciato un altro super fallito, che si chiama Monti..

risultati?

non ci sono

allora vuol dire che sono dei perdenti,...punto

allora si cambiano...punto

a casa


io sono contro la politica ,,,perche' alla base c'è una contraddizione di fondo ....x il consenso devono dare soldi pubblici ...ecco perche' questi non potranno mai risanare un bel niente ....monti sulla carta era un tennico etc etc ...una cosa l'ha fatta ....la riforma pensioni (l'ennesima:D) dove risparmia 80 miliardi all'anno ....ecco spiegato perche' lo spread sta basso ... con questo grosso risparmio abbiamo ancora ossigeno.....ma fino a quando??? ;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
io sono contro la politica ,,,perche' alla base c'è una contraddizione di fondo ....x il consenso devono dare soldi pubblici ...ecco perche' questi non potranno mai risanare un bel niente ....monti sulla carta era un tennico etc etc ...una cosa l'ha fatta ....la riforma pensioni (l'ennesima:D) dove risparmia 80 miliardi all'anno ....ecco spiegato perche' lo spread sta basso ... con questo grosso risparmio abbiamo ancora ossigeno.....ma fino a quando??? ;)




Sei incredibile càzzo!!!:wall::wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
proprio la riforma Fornero, proprio il massimo dell'incompetenza!!!!!

60000 esodati previsti nel decreto legge..siamo a 390.000..

esodati, bella parolina che identifica soggetto con tutte le credenziali per la pensione a cui viene spostata l'entrata da 12 a 18 mesi..cosi', perche' sta fessa doveva far cassa

gente senza reddito, gente che non spende e non aiutera' la ripresa, anzi, tecnicamente dei "pesi" per le famiglie..
 

silpla2000

che bello il yo yo
proprio la riforma Fornero, proprio il massimo dell'incompetenza!!!!!

60000 esodati previsti nel decreto legge..siamo a 390.000..

esodati, bella parolina che identifica soggetto con tutte le credenziali per la pensione a cui viene spostata l'entrata da 12 a 18 mesi..cosi', perche' sta fessa doveva far cassa

gente senza reddito, gente che non spende e non aiutera' la ripresa, anzi, tecnicamente dei "pesi" per le famiglie..
ti piace sparare sulla croce rossa:-o:-o
 

Ranger

Swing Trader
Draghi a casa , Monti un fallito, Fornero regina dell'incompetenza :help: a Robbe' nun è che te stai allarga' troppo??? :eek::D:D

dico solo una cosa, senza ricominciare l'antica diatriba:sad:, ogni medaglia ha sempre due facce :bow: dipende sempre da come la vuoi vedere :bow::up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Draghi a casa , Monti un fallito, Fornero regina dell'incompetenza :help: a Robbe' nun è che te stai allarga' troppo??? :eek::D:D

dico solo una cosa, senza ricominciare l'antica diatriba:sad:, ogni medaglia ha sempre due facce :bow: dipende sempre da come la vuoi vedere :bow::up:

sono per il cambiamento...chi non raggiunge risultati a casa

dato che i signori soprascritti sono a risultati molto ambigui, ed io vedo che qui nulla cambia, nulla si migliora, anzi stiamo cadendo nel precipizio..mi chiedo perche' dovrei dirgli grazie a questi tipi

se tu me ne dai una ragione, io mi restringo, non mi allargo :-o
 

BARONE

Alea iacta est
Di solito quando il drago parla,...poi i mercati apprezzano sempre...:wall:
è cambiato qualcosa che siamo verdi? :eek:
confido che per la serata si aggiusti tutto...:mumble:
 

Ranger

Swing Trader
sono per il cambiamento...chi non raggiunge risultati a casa

dato che i signori soprascritti sono a risultati molto ambigui, ed io vedo che qui nulla cambia, nulla si migliora, anzi stiamo cadendo nel precipizio..mi chiedo perche' dovrei dirgli grazie a questi tipi

se tu me ne dai una ragione, io mi restringo, non mi allargo :-o

ieri sera ho sentito Epifani a porta a porta ...intervistato da 2 giornalisti .....secondo lui la soluzione sta nel cuneo fiscale....alleggerimento del costo del lavoro , che va in parte al lavoratore e con le risorse liberate pensare alla politica del lavoro x i giovani . certo se penso al suo passato di segretario cgil mi viene l'orticaria:D .... ma ricordiamoci che è anche un tennico :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto