Draghi : dimettiti (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Empasse generale per la genialata di Weidmann che sta mettendo in forse la legalita' del Fondo salvastati...

ora, in Presidente di una Banca Centrale che riunisce 27 stati, dovrebbe prendere il cojoncello Weidmann, convocarlo e dargli due calci nel kulo di fronte a un paio di centinaia di fotografi..non allegorici, ma proprio fisici!!!

scusa Drive , tu e Weidmann avete una proposta in comune :-o quello di mandarlo a casa:help: ora mettetevi daccordo come:D


x i complottisti : faccio uno stage presso presso x banca internazionale = divento uomo x.....faccio un lavoro a tempo determinato o consulente per un periodo di tempo divento uomo x ...mi ricorda gli anni settanta ...ad ogni angolo di strada ci stava un agente della Cia :eek:
 

FreeWind69

...armonia
Caro Drive........se questa è una battuta è di cattivo gusto ma se ho capito male io e interpretato male allora potete pèrendermi a calci per il culo.
Draghi è il miglior economista in circolazione e grandissimo personaggio che tutto il mondo ci invidia.
Se lo avessimo come presidente del consiglio noi saremo al secondo posto come economia europea e il nostro indice sarebbe ben oltre i 40000 punti.
Non è farina del mio sacco ma scritti di altrettanti illuminari sulla rivista Economist.
Se poi,come al solito,abbiamo dei pregiudizi,coda di paglia e coscienza sporca manipolata da chi vuole la povertà di un paese e NON il benessere.......beh.....hai ragione ma alla prossima tornata morditi la lingua prima di denigrare il lavoro fatto da Draghi e la sua persona.
ps: questo mio sfogo non è rivolto verso di te (che ti stimo moltissimo) ma verso chi,potrebbe avere da ridire su un personaggio del genere.

...dissento fortemente :) ...su tutto :D

...il miglior economista :) ...di una scienza basata su assiomi che si stanno rivelando assolutamente errati :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non rendersi conto che, dalla crisi del 2008 ad oggi cio' che sostiene le economie e' SOLO ed UNICAMENTE politica monetaria, vuol dire non aver capito una beata mazza di economia...

poi magari si faranno anche molte operazioni in borsa e si portera' a casa anche qualcosa..ma questo non esula dal concetto sopra scritto.

se fin qui siamo d'accordo, allora ci dobbiamo chiedere perche' l'Europa e' sempre e totalmente controccorrente, sempre ritardataria sull'adattarsi alle altre banche centrali, sempre lenta..ecc..ecc.

non ci interessano i perche', li troviamo troppo faziosi, troppo complicati..troppo fine a se stessi???

giustissimo...passiamo a cio' che ci interessa

i risultati

come stiamo, come andiamo, come cresciamo, come..in finale viviamo???

ecco perche' il sior Draghi deve andare a casa, perche' in Europa tutto e' a favore di solo una nazione : i crucchi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vediamo..l'idea e' finalmente quella giusta..anzi e' quello da farsi e basta..elemento primario..

iva,imu,Berlusca...balle varie

serve tutto ad un capso..

serve solo che io Italiano paghi lo stesso di te crucco..e poi competiamo...

svegliaaaaaaaaaaaaa

Draghi, sei tu che dirigi la banda e sei tu che devi imporre questo..se no

a casa
 

Allegati

  • Picture.png
    Picture.png
    4,1 KB · Visite: 201

Ranger

Swing Trader
vediamo..l'idea e' finalmente quella giusta..anzi e' quello da farsi e basta..elemento primario..

iva,imu,Berlusca...balle varie

serve tutto ad un capso..

serve solo che io Italiano paghi lo stesso di te crucco..e poi competiamo...

svegliaaaaaaaaaaaaa

Draghi, sei tu che dirigi la banda e sei tu che devi imporre questo..se no

a casa

weidmann il pres della buba è un euroscettico oltranzista ....proprio lui non vuole il salvataggio degli altri paesi ...che si arrangino dice lui :eek:....mentre gli altri (merkel, draghi, asmussen)con le iniezioni di liquidita' etc ....hanno salvato l'euro e anche l'europa secondo me ...la crisi non è partita da qua ...

ps : è impossibile che paghiamo tutti uguali x il debito ...i paesi con le tasche bucate se ne avvantagerebbero rispetto agli altri...non mi pare sia la soluzione .....lo spread e i tassi si muovono a seconda chi abbiamo a capo delle politiche di governo ......è stato dimostrato che se ci va un c@gli@ne paghiamo di piu' il debito :D

nonostante la tragedia in grecia ...perche' il popolo non fa la rivoluzione esce dall'euro, torna alla propria moneta, etc etc hanno votato e hanno deciso di rimanere in europa a forza di lacrime e sangue ? perche' starebbe peggio di adesso:mmmm:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
weidmann il pres della buba è un euroscettico oltranzista ....proprio lui non vuole il salvataggio degli altri paesi ...che si arrangino dice lui :eek:....mentre gli altri (merkel, draghi, asmussen)con le iniezioni di liquidita' etc ....hanno salvato l'euro e anche l'europa secondo me ...la crisi non è partita da qua ...

ps : è impossibile che paghiamo tutti uguali x il debito ...i paesi con le tasche bucate se ne avvantagerebbero rispetto agli altri...non mi pare sia la soluzione .....lo spread e i tassi si muovono a seconda chi abbiamo a capo delle politiche di governo ......è stato dimostrato che se ci va un c@gli@ne paghiamo di piu' il debito :D

nonostante la tragedia in grecia ...perche' il popolo non fa la rivoluzione esce dall'euro, torna alla propria moneta, etc etc hanno votato e hanno deciso di rimanere in europa a forza di lacrime e sangue ? perche' starebbe peggio di adesso:mmmm:


Adria', vedi cosa ha scatenato in te questo thread : un sacco di parole

non servono..e' la strategia crucca : il bastone e la carota

l'ho scritto ad Aldrin : leggi bene il contesto iniziale da dove e' partita la discussione

tu sei cosi' contro il Berlusca, che a suo tempo hai abbracciato un altro super fallito, che si chiama Monti..

risultati?

non ci sono

allora vuol dire che sono dei perdenti,...punto

allora si cambiano...punto

a casa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
un'appendice : la tragedia Greca...

o mio Dio......

la presa per il kulo piu' grande dal dopo guerra ad oggi....

magari questi fossero usciti dall'euro, avessero fatto una zona franca con una legislazione tipo Irlanda ed una nuova Dracma...oggi avrebbero uan crescita superiore al 10% annuo
 

terapia.intensiva

Guest
Adria', vedi cosa ha scatenato in te questo thread : un sacco di parole

non servono..e' la strategia crucca : il bastone e la carota

l'ho scritto ad Aldrin : leggi bene il contesto iniziale da dove e' partita la discussione

tu sei cosi' contro il Berlusca, che a suo tempo hai abbracciato un altro super fallito, che si chiama Monti..

risultati?

non ci sono

allora vuol dire che sono dei perdenti,...punto

allora si cambiano...punto

a casa



Interessante la strategia crucca...:mumble::D
 

terapia.intensiva

Guest
vabbè...ero passata per un zalutino ma vedo che sei prezo, buona zerata DRIVEZ.
Ciao a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto