Dr D'Oro Alleanza: Riscatto immediato o interrompere e riscattare alla scadenza? (1 Viewer)

Salve,
la mia ragazza ha una polizza Dr D'Oro Alleanza con durata 25 anni.
Ha iniziato a Maggio 2010 e ora vuole smettere di pagare per diversi problemi che ci sono nella riscossione del soldi da parte dell'assicuratrice e altre cose...

Sono passati 3 anni e ha versato attualmente 3.426€ con versamenti mensili di 123€ (saltando qualche mese facendo l intrerruzione).

L'assicuratrice ha accettato che termina di pagare la polizza, e ha detto che se riscatta ora gli vengono riconosciuti circa 1700€ (non ricordo la cifra esatta) invece se aspettera la scadenza della polizza riceverà esattamente 3426€, ovvero quelli versati, ne piu ne meno...
Ma poichè mi ha detto tutto a parole e non ho niente scritto, e non fidandomi molto di questa persona, vosto le molteplici cose che mi ha detto e poi si contraddiceva,
volevo sapere se è vero cio che dice, o in che modo fare il calcolo esatto (se qualcuno mi aiuta) e se ho modo e come di avere qualcosa di scritto di tutto cio!

Vi ringrazio molto, ho letto molte storie che sono andate male con alleanza dr d oro, quinid sono tutti cosi gli assicuratori, lo sapevo, ci provano ma ne inventano molte e sono sempre rogne... ma questi di questa polizza non li batte nessuno!!!!! che vergogna!

Aspetto risposte, vi ringrazio molto!
 

Users who are viewing this thread

Alto