DOW JONES (1 Viewer)

Giovanni Solinas

Nuovo forumer
1117749820dowjones20050602_04.gif

E' ormai un anno e mezzo che l'indice Dow Jones si muove tra i 9700 e gli 11000 punti senza prendere una direzione precisa.
Il mese di giugno però coincide con l'incrocio dei due canali parabolici che guidano l'indice dal 2003 e che ora lo costringeranno a dare il segnale di direzione che tutti aspettano. La struttura grafica del canale parabolico blu orientato positivamente ha tutte le carte in regola per portare il grafico fino a toccare il massimo storico a 11750 entro la fine dell'anno o al massimo nel gennaio 2006.
Il supporto del canale parabolico blu coincide oltretutto con l'evolvente parabolica di supporto di lungo periodo disegnata sui principali minimi dal 2001 compreso quello successivo all'11 settembre. La violazione di questa coppia di supporti provocherebbe il cambio di direzione del trend che si trasformerebbe da rialzista in ribassista.
Al momento i dati a disposizione escludono che l'indice Dow Jones a gennaio possa andare oltre il massimo storico e proseguire così il rialzo che inizierà fra meno di un mese.
 

Laoma

Nuovo forumer
Mi sembra che questo post si meriti un UP.
Credo che in questi giorni di fine Luglio si stia verificando quel segnale qui previsto.
Ai posteri ......................................

:love:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ottimo chart!
complimenti...

Giovanni per favore potresti ripostare il grafico aggiornato a ieri??
it would be very appreciated..
thankss
ciao
:-D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
il caldo mi ha dato alla testa e giusto per fare 2 risate...

che ne dite di questa supermegaiperdistribuzione di 8 anni??
:eek: :eek:

rettangolo rosso disegnato...

1122633119r5.jpg
 

Jolly

Forumer attivo
Ciao! :)
Potenza previsionale dell'A.T.....
Sul DJ la fase laterale risale praticamente a gennaio 04, e ciò è ben evidente dal grafico su base settimanale. Si prepara un movimento importante.....manca solo un particolare di secondaria importanza..... sarà al rialzo o al ribasso?
Comunque, data l'importanza del movimento, ci sarà tutto il tempo per saltare sul carro del vincitore....mai anticipare.
 

Laoma

Nuovo forumer
Ciao Giovanni, che ne dici d'aggiornare questo?

Mi sembra che sia uscito dai canali e che non sappia più dove andare, magari con l'RSI tu riesci a dare una interpretazione al movimento.

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto