Dovremmo proporre a CUG un nuovo modello di Forum Democratico? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:melo:
Ecco di chi sono tutti quei messaggi sconci :-o

Mi sorge un dubbio :mumble:
Non è che per caso il vecchio sporcaccione siete voi? :eek:
Stamattina l'ho rivisto e mi ha urlato dietro tante di quelle maialate che potrei scriverci un libro. :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
:melo:
Ecco di chi sono tutti quei messaggi sconci :-o

Mi sorge un dubbio :mumble:
Non è che per caso il vecchio sporcaccione siete voi? :eek:
Stamattina l'ho rivisto e mi ha urlato dietro tante di quelle maialate che potrei scriverci un libro. :-o

Dobbiamo fare un thread merger con quello del maniaco sessuale?
Crìbio, qui si parla di democrazia, di forum, di libertà di pensiero in Internet. :wall: :wall: :wall:

Oppure uno spin-off degli off-topic, cosicché il thread rimanga puro come una/un forumista vergine al primo post.
 

Claire

ἰοίην
Smettila di parlare di purezza e verginità solo al femminile :-o
Qualche femminista incavolata potrebbe tacciarti di sessismo, visto che riferire la verginità come un valore positivo solo alle donne, risulta assolutamente maschilista :-o

Per tua fortuna, qui non c'è nessuna femminista incavolata, oggi :)
Lo dicevo per te.
Metti che una delegazione di qualche sito femminista, si iscriva in massa a Investire Oggi....
 

Ignatius

sfumature di grigio
Smettila di parlare di purezza e verginità solo al femminile
Metti che una delegazione di qualche sito femminista, si iscriva in massa a Investire Oggi....

Spero che sappiano lèggere :prr: (e che siano sessualmente voraci, come da Regolamento).

Dobbiamo fare un thread merger con quello del maniaco sessuale?
Crìbio, qui si parla di democrazia, di forum, di libertà di pensiero in Internet. :wall: :wall: :wall:

Oppure uno spin-off degli off-topic, cosicché il thread rimanga puro come una/un forumista vergine al primo post.
 

Caront€

Succube a prescindere!
:melo:
Ecco di chi sono tutti quei messaggi sconci :-o

Mi sorge un dubbio :mumble:
Non è che per caso il vecchio sporcaccione siete voi? :eek:
Stamattina l'ho rivisto e mi ha urlato dietro tante di quelle maialate che potrei scriverci un libro. :-o

mi fa piacere....
nel senso che vuol dire che stai ancora correndo
e ciò è bene...
per il vecchio sporcaccione può darsi che sia un vecchio iscritto a Tediumvitae.org
è che le sue maialate siano rivolte ad un vecchio moderatore sanguinario di Tediumvitae.org????
regge? :D:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
mi fa piacere....
nel senso che vuol dire che stai ancora correndo
e ciò è bene...
per il vecchio sporcaccione può darsi che sia un vecchio iscritto a Tediumvitae.org
è che le sue maialate siano rivolte ad un vecchio moderatore sanguinario di Tediumvitae.org????
regge? :D:D:D

No, su tediumvitae non c'erano moderatori. O, se c'erano, dormivano.
Comunque ti ringrazio per aver ricondotto questo thread sul giusto binario. :bow: :bow: :bow:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Tediumvitae diventò, col tempo, un forum dove l'oggetto preponderante dei thread era parlar male di qualcun altro.

...


Veniva generalmente beatificata, invece, Valentina Lodovini.


Se sapesse che ora viene beatificata anche su altri forum, chissà se CUG ora ne sarebbe geloso o orgoglioso. :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto