Claire
ἰοίην

Ecco di chi sono tutti quei messaggi sconci

Mi sorge un dubbio

Non è che per caso il vecchio sporcaccione siete voi?
Stamattina l'ho rivisto e mi ha urlato dietro tante di quelle maialate che potrei scriverci un libro.

Dobbiamo fare un thread merger con quello del maniaco sessuale?
Mi sorge un dubbio![]()
Stamattina l'ho rivisto e mi ha urlato dietro tante di quelle maialate che potrei scriverci un libro.![]()
Spero che sappiano lèggereSmettila di parlare di purezza e verginità solo al femminile
Metti che una delegazione di qualche sito femminista, si iscriva in massa a Investire Oggi....
Dobbiamo fare un thread merger con quello del maniaco sessuale?
Crìbio, qui si parla di democrazia, di forum, di libertà di pensiero in Internet.![]()
![]()
Oppure uno spin-off degli off-topic, cosicché il thread rimanga puro come una/un forumista vergine al primo post.
mi fa piacere....
Mi sorge un dubbio![]()
Stamattina l'ho rivisto e mi ha urlato dietro tante di quelle maialate che potrei scriverci un libro.![]()
No, su tediumvitae non c'erano moderatori. O, se c'erano, dormivano.mi fa piacere....
nel senso che vuol dire che stai ancora correndo
e ciò è bene...
per il vecchio sporcaccione può darsi che sia un vecchio iscritto a Tediumvitae.org
è che le sue maialate siano rivolte ad un vecchio moderatore sanguinario di Tediumvitae.org????
regge?![]()
ecco questa si che è una bella idea...No, su tediumvitae non c'erano moderatori. O, se c'erano, dormivano.
Comunque ti ringrazio per aver ricondotto questo thread sul giusto binario.![]()
![]()
![]()
Tediumvitae diventò, col tempo, un forum dove l'oggetto preponderante dei thread era parlar male di qualcun altro.
...
Veniva generalmente beatificata, invece, Valentina Lodovini.
Se sapesse che ora viene beatificata anche su altri forum, chissà se CUG ora ne sarebbe geloso o orgoglioso.![]()