Dovremmo chiedere cortesemente a tontolina di ripristinare il vecchio avatar? (2 lettori)

Dovremmo chiedere cortesemente a tontolina di ripristinare il vecchio avatar?

  • Sì, meglio il vecchio

    Votes: 0 0,0%
  • Potrebbe, invece, metterci la faccia (ma non quella di Beppe Grillo)

    Votes: 0 0,0%
  • Potrebbe essere meglio accorparli [ (c) by Sen ]

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    3

Ignatius

sfumature di grigio
Ho rintracciato il vecchio grazie alla potenza della cache di google.
Raffigura una sconosciuta fanciulla bionda, stile Claudia Schiffer da giovane.

L'ho confrontato con il nuovo e, ahimè, m'è parso migliore il vecchio.

Che ne dite?

Sondaggio democratico con risposta palese, data l'importanza del tema.

Ovviamente questo è un referendum consultivo, non abrogativo: tontolina può scegliere l'avatar che vuole, purché non sia scabroso o satanico.
 

Allegati

  • DYCOCADCKTEICAYRZPKQCAI0FETOCAYEQV8OCAA2C7UMCAKFN5VOCATCHYTECAQVM4YPCA1Q65DBCAADYUCZCAC79ZE9CA2M.jpg
    DYCOCADCKTEICAYRZPKQCAI0FETOCAYEQV8OCAA2C7UMCAKFN5VOCATCHYTECAQVM4YPCA1Q65DBCAADYUCZCAC79ZE9CA2M.jpg
    944 bytes · Visite: 313
  • mm.jpg
    mm.jpg
    1,9 KB · Visite: 439
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
una richiesta cortese si può sempre fare :)

io però son liberista e, se non contraria alle regole del forum, favorevole alla libertà d'iniziativa privata
 

Ignatius

sfumature di grigio
una richiesta cortese si può sempre fare :)

io però son liberista e, se non contraria alle regole del forum, favorevole alla libertà d'iniziativa privata


A propositio, un giorno dovrò ricordarmi di chiederti cortesemente cosa rappresentino i tre sorci verdi che tu hai nell'avatar.

E anche dei tuoi loschi legami sotterranei con fleursdumal, che ha un avatar un po' simile al tuo.

Per simmetria, ribadisco che il mio avatar rappresenta me stesso (in posa "paparazzi") immortalato dalla terzogenita.
 

f4f

翠鸟科
A propositio, un giorno dovrò ricordarmi di chiederti cortesemente cosa rappresentino i tre sorci verdi che tu hai nell'avatar.

E anche dei tuoi loschi legami sotterranei con fleursdumal, che ha un avatar un po' simile al tuo.

Per simmetria, ribadisco che il mio avatar rappresenta me stesso (in posa "paparazzi") immortalato dalla terzogenita.

se quel giorno fosse oggi,
ti avrei risposto che la bbbanda originale tutta aveva avatar coi sorci verdi
per chi opera sui mercati , vedere i sorci verdi non è normale?
e solo chi conosce il proprio destino ne può ridere :D

ma se oggi non fosse oggi, chissà se ti risponderò mai :rolleyes:
 

Sen

ευαiσθητος
Comunque per restare in tema anche io ho cambiato il mio avatar, in onore di claire :D
 

Sen

ευαiσθητος
E' un meme di Boromir :D


N.B. se clikki insieme Ctrl e la rotella del mouse puoi zoomare la pagina web. Altrimento c'è il menù a tendina in basso a dx.
 

Users who are viewing this thread

Alto