Claire ἰοίην 12 Marzo 2013 #3 Giovakkino indentity ha scritto: di kosa hai voglia ? Clicca per allargare... NON di stirare, questo è certo. Un bel film, al cinema, non in DVD. Magari anche una bella chiacchierata in uno stupendo localino in centro a BS dove non vado da troppo tempo.
Giovakkino indentity ha scritto: di kosa hai voglia ? Clicca per allargare... NON di stirare, questo è certo. Un bel film, al cinema, non in DVD. Magari anche una bella chiacchierata in uno stupendo localino in centro a BS dove non vado da troppo tempo.
DANY1969 Forumer storico 12 Marzo 2013 #5 Claire ha scritto: Ma non ne ho voglia Clicca per allargare... Chiama un toy boy
Claire ἰοίην 12 Marzo 2013 #6 Giovakkino indentity ha scritto: di martedì ? Clicca per allargare... Perché no? DANY1969 ha scritto: Chiama un toy boy Clicca per allargare... Non ce l'ho
Giovakkino indentity ha scritto: di martedì ? Clicca per allargare... Perché no? DANY1969 ha scritto: Chiama un toy boy Clicca per allargare... Non ce l'ho
Giovakkino indentity eremita dei rospi 12 Marzo 2013 #7 alle 23.00 le nostre utentesse hanno le voglie
Claire ἰοίην 12 Marzo 2013 #8 Giovakkino indentity ha scritto: alle 23.00 le nostre utentesse hanno le doglie Clicca per allargare... Congratulazioni!
Giovakkino indentity ha scritto: alle 23.00 le nostre utentesse hanno le doglie Clicca per allargare... Congratulazioni!
DANY1969 Forumer storico 12 Marzo 2013 #9 Giovakkino indentity ha scritto: alle 23.00 le nostre utentesse hanno le voglie Clicca per allargare... Ebbene sì ... di una tisana... infatti la sto bevendo
Giovakkino indentity ha scritto: alle 23.00 le nostre utentesse hanno le voglie Clicca per allargare... Ebbene sì ... di una tisana... infatti la sto bevendo
Claire ἰοίην 12 Marzo 2013 #10 DANY1969 ha scritto: Ebbene sì ... di una tisana... infatti la sto bevendo Clicca per allargare... M'hai fatto venire voglia.... Tisana anche per me. Fiori di arancio. Profumatissima....
DANY1969 ha scritto: Ebbene sì ... di una tisana... infatti la sto bevendo Clicca per allargare... M'hai fatto venire voglia.... Tisana anche per me. Fiori di arancio. Profumatissima....