Dovrei aprire un thread sulla coniuge di Caront€. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non so se sia ortodosso che lui appelli quella meravigliosa creatura con un appellativo così peculiare.

Voi che ne dite?

Che ne dite, inoltre, del fatto che si parli degli assenti, poi, in una serissima sezione di cazzeggio di un forum di finanza?



il piccolo sembra dormire, così come hitler...
speriamo duri.

ma ti pare che vengo in un forum a litigare...
se voglio litigare me ne sto a casa e appena provo a dire educatamente la mai opinione...
vedi come me si inkazza HITLER:D:D:wall::wall::wall::wall:

sai che ieri sera ero sul divano con hitler al mio fianco...
ho pensato al forum..e senza accorgermi mi son messo a ridere
..mi ha guardato e mi fa "ma sei scemo???"...:D

Dany mi serve un consiglio da donna
mentre sotto ordine della novella Hitler tentavo di attaccare una libreria i 12 tons da solo.. mi è involontariamente scivolata, tralascio il fatto che ho rischiato la vita perchè a lei non interessa, ma nel cadere a diciamo scheggiato il parquet!!!!!
ora mi serva una soluzione prima che torni..
se le dico che ho passato tutta la giornata con 3 trans brasilini si inkazza di meno :help::help::help::help::help::help::wall::wall::wall::wall::wall::wall:



Senza dimenticare l'ormai leggendaria risposta al questionario:

Stato civile: succube
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • c1.gif
    c1.gif
    274,2 KB · Visite: 388
  • c2.jpg
    c2.jpg
    132 KB · Visite: 399
  • c3.jpg
    c3.jpg
    89 KB · Visite: 455

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Non so se sia ortodosso che lui appelli quella meravigliosa creatura con un appellativo così peculiare.

Voi che ne dite?

Che ne dite, inoltre, del fatto che si parli degli assenti, poi, in una serissima sezione di cazzeggio di un forum di finanza?




" se le dico che ho passato tutta la giornata con 3 trans brasilini si inkazza di meno :help::help::help::help::help::help::wall::wall::w all::wall::wall::wall:"



Senza dimenticare l'ormai leggendaria risposta al questionario:


:D:D:D:D:D

Simpatico questo Caront€ ........
 

Users who are viewing this thread

Alto