Dovrebbero darmi un premio (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o
Oppure incolparmi per il calo dei consumi? :-?

Non mi compro niente per la comunione e la cresima di mio figlio: non un vestito nuovo, né un paio di scarpe, né una borsetta, né altro. E nemmeno a mia figlia.

Ricicliamo qualche cosa che abbiamo in casa e soprattutto ho una zia che mi passa le sue cose che non usa più e che sono sempre davvero bellissime.

Del tutto inutile, quindi, spendere soldi in più.

Sono appena stata nel centro commerciale con i negozi più belli ed eleganti di BS e ho resistito. Non ho guardato nemmeno una vetrina.:-o

Ho portato il figlio a tagliare e i capelli e basta.

:-o
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ed il taglio dei capelli come lo giustifichi potevi farlo tu :-x

Ora ti spiego semplicemente. Glieli tagliavi prima da un lato e poi dall'altro. Siccome da un lato ti sarebbero venuti più lunghi li accorciavi e così via. Dopo un numero imprecisato di accorciamenti sarebbero diventati uguali ovunque :-o
 

Aliens

Hola!
Ed il taglio dei capelli come lo giustifichi potevi farlo tu :-x

Ora ti spiego semplicemente. Glieli tagliavi prima da un lato e poi dall'altro. Siccome da un lato ti sarebbero venuti più lunghi li accorciavi e così via. Dopo un numero imprecisato di accorciamenti sarebbero diventati uguali ovunque :-o

:clap::clap::clap:

Te l'ho detto Claire, devi imparare a cucire :-o
 

Aliens

Hola!
Ecco, ho trovato un vestito nemmeno fatto apposta per te :-o
Magari non per una comunione o cresima, poi succede che ti lasciano fuori dalla chiesa come una peccatrice, come è successo a me una volta a San Pietro :-o
 

Allegati

  • vestito.JPG
    vestito.JPG
    114,8 KB · Visite: 91

Claire

ἰοίην
A San Pietro mi hanno lasciata fuori due anni fa per due striminzite spalle lasciate scoperte dal vestito. C'erano 43 gradi.
A Pisa, invece, mi hanno fatta entrare nel Duomo con una mantellina sulle spalle, che ti davano fuori. Faceva un caldo mostruoso ma con quella copertina orrenda sulle spalle, il decoro era salvo.
Peccato avessi i preservativi in borsa :-o
Meno male non mi hanno perquisita, altrimenti mi avrebbero bruciata come una strega.
Altro che spalle nude!

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto