dovranno screditare Beppe Grillo (4 lettori)

Oshark

Ocean Soul
scommettiamo una birra ... ? :)

mica detto Oshark
ai comizi del fronte popolare nel 1948
c'era una fiumana di gente poi alle elezioni vinse De Gasperi
a proposito questo Paese non cambia mai nel 1947 sembrava che ci
fosse una larga maggioranza di sinistra poi votarono DC
ugualmente nel 1994 sembrava che la sinistra avesse già vinto
poi scese in campo Berlusconi .. oggi pensano di aver già vinto
ma è veramente così?

un pò sono d'accordo
ma cmq, varda ben, NON si sono dimessi:

  • rosimauro è lì
  • Bossi è ancora lì e ha dato la colpa ai figli pur di salvare il padre (lui)

eh beh, non ho la verità in tasca, vedremo ... secondo me la Lega non perderà granchè ... scommetto un birrino con tutti ... :-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
B Boom, non consideri che sono tra i pochi a opporsi al governo tecnico per cui non credo perderanno tanti voti anche perchè si sa che l'uomo ha memoria corta.. dovrebbe ingigantirsi molto più di così la faccenda, secondo me.

che cosa intendi per ingigantirsi?

Ah, giusto! Bossi ha inventato la lega, i soldi pubblici vanno alla lega quindi essendo la lega di Bossi i soldi dello stato vanno a Bossi.
 

patatina 77

Creatore di UGC
eh beh, non ho la verità in tasca, vedremo ... secondo me la Lega non perderà granchè ... scommetto un birrino con tutti ... :-o

bisogna specificare, per sta turnata i giochi son fatti, l'anno prossimo bisogna capire che regole vogliono fare. Se vanno da soli ci guadagnano se si coalizzano no.

E la cosa vale anche per altri, vedi Casini che vorrebbe presentarsi da solo e le coalizioni farle dopo :lol: Abbello!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Hai capito! I programmi non esistono, i candidati li mettono i partiti, e le coalizioni le fanno dopo.
E noi ci mettiamo solo la manina per far la firma sulla scheda (leggasi i 5 euro di finanziamento).

Per me può restare monti fino al 2070
 

Oshark

Ocean Soul
:-?
mica ho detto che non sono d'accordo sul fatto che perdono poco
ho detto che non si sono dimessi

sì sì, certo ... Ti ho quotato per simpatia ... :)

cmq, Bossi ha lasciato il posto da segretario, ha chiesto scusa ed ha licenziato il figlio ...

Bersani e Rutelli, gli ultimi 2 che mi vengono in mente collegati a scandali di ammanchi, sono rimasti dov'erano ...

vado, buona serata :up:
 

f4f

翠鸟科
sì sì, certo ... Ti ho quotato per simpatia ... :)

cmq, Bossi ha lasciato il posto da segretario, ha chiesto scusa ed ha licenziato il figlio ...

Bersani e Rutelli, gli ultimi 2 che mi vengono in mente collegati a scandali di ammanchi, sono rimasti dov'erano ...

vado, buona serata :up:

:):) beh grazie


cmq, il Bossi è dimissionato 'per modo di dire' : è presidente, quando mi dimetto mica mi danno una nuova carica
Bersani , rimborsi? altre ne ha fatte, quella non la ricordo
Rutelli ? colpe ne hanno a montonate
ma non mi pare che i soldi li abbia presi .. a parte qualche accusa per ora pare priva di fondamento (ci sono querele)
(a parte che imho ci sono dentro ... non fosse altro perchè nell'ambiente si gioca a far ricatti :D:D )

Fini, invece ;)
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
Considerando l'incapacità complessiva della classe politica, c'è pure bisogno di beccarli in flagrante per mandarli a cà'?
 

Users who are viewing this thread

Alto