Dovevo nascere omosessuale (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Se ti impegni cellapuoi fare.

Son talmente sfortunata che se anche mai dovessi diventare omosessuale (anche se per me non si diventa omosessuali, ma si nasce), o bisex, tutte le donne che oggi si prendono cura di me, mi troverebbero ripugnante:sad::wall::specchio::titanic:

E allora aprirei un thread intitolato "dovevo rimanere eterosessuale":-o:wall:

:sad::sad::sad::sad:
 

DANY1969

Forumer storico
io ho ricevuto ben due proposte gay (nel senso same sex) ultimamente :wall::wall::wall:
:eek::eek: A me non è mai capitato... :mumble: però, adesso che ci penso, non ho nemmeno ricevuto molte proposte non gay :-o:titanic:

a me piacciono i maschiacci :D
:D:D E non sei l'unica :D... ma la monogamia seriale mi impedisce di procedere in tal senso :-o:grinangel:
Son talmente sfortunata che se anche mai dovessi diventare omosessuale (anche se per me non si diventa omosessuali, ma si nasce), o bisex, tutte le donne che oggi si prendono cura di me, mi troverebbero ripugnante:sad::wall::specchio::titanic:

E allora aprirei un thread intitolato "dovevo rimanere eterosessuale":-o:wall:

:sad::sad::sad::sad:
:lol::lol:
Mi hai fatta ridere... anche se non dovrei visto il tuo stato d'animo :rolleyes:
 

MissT

Forumer storico
:eek::eek: A me non è mai capitato... :mumble: però, adesso che ci penso, non ho nemmeno ricevuto molte proposte non gay :-o:titanic:


:D:D E non sei l'unica :D... ma la monogamia seriale mi impedisce di procedere in tal senso :-o:grinangel:

...

vabbe' non e' che te li devi concupire tutti, si guardano, si interagisce a livello di amicizia e finisce la', magari ci fai qualche pensiero impuro .... :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
:melo:

A quest'ora sarei circondata da dolci signore che si prendono amorevolmente cura di me.:-o

Atro che amanti cubani:-o
Quelli mi trascurano assai ultimamente :mad:.:sad:

Ma le signore che conosco mi regalano biscotti vegan e frutta disidratata, ombrelli poetici e splendidi libri. Mi invitano fuori e non passa giorno che non mi facciano i complimenti per qualcosa:-o

C'è qualcosa di storto, che non va. :-x
Uff. Ho sbagliato inclinazione sessuale. :sad:


amica sei ancora in tempo trovati una bella ragazza e comincia questa nuova esperianza .
 

Users who are viewing this thread

Alto