Dove volete che vada un paese come questo? (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Oh, il corriere scopre che i virologi hanno un passato politico. Mmmm solo il passato? Solo passato? Ma son primari perchè son bravi oppure perchè paraculati politici? O tutti e due?
Meglio non saperlo.
 

ConteRosso

mod sanguinario
State ancora parlando di politica quando è vietato. Si può talvolta anche chiudere un occhio , fino a che non ci sono dispute e insulti vari (come già capitato in passato)
Ma sappiate che questo è una sezione ricreativa, dove si viene per scherzare e ridere e non per far propaganda più o meno velata.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Giusto pochi giorni fa avevo letto una news del tipo "Ci sono 750.000 virus ospitati da animali e che potrebbero fare il salto di specie e contagiare gli umani".

Nulla cui non si possa resistere con 1.500.000 anni di lockdown, chiaramente.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Chiudo provvisoriamente la discussione sta diventando politica, il che è vietato. Io o un altro mod potremmo riaprirla una volta eliminati i commenti di più specificamente politici.
 

ConteRosso

mod sanguinario
riapro : fate i bravi cioè non parlate di politica, nel senso di far propaganda o denigrare avversari politici, di grandi questioni (senza esagerare) penso si possa parlare, del resto tutto ormai ha una valenza politica. Basta appunto non portare il dibattito politico qua , non siamo da Del Debbio o Piazza Pulita
 

Ignatius

sfumature di grigio
Alberto Genovese, fondatore di Facile.it (che non lavora più da anni per il sito), accusato di aver drogato una ragazza per stuprarla, stava cercando di scappare sul jet privato.

 

Ignatius

sfumature di grigio
Sul quotidiano Libero si parla della "vice mulatta".
giornale-kamala-harris-mulatta.jpg



 

Users who are viewing this thread

Alto