dove posso trovare i report tk-trade di P. Cantore ? (1 Viewer)

Gradirei sapere se sono ancora pubblicati su questo sito i servizi previsionali di P. Cantore fatti con le evolventi partaboliche
Grazie in caso contrario perche' non li rimettete ?
 

alan1

Forumer storico
Quella era una offerta limitata nel tempo (credo), ora sono a pagamento.

Sul suo sito si trovano agratis quelli vecchi di 3 settimane (aricredo).
 

Soraya2

Forumer attivo
calende ha scritto:
Gradirei sapere se sono ancora pubblicati su questo sito i servizi previsionali di P. Cantore fatti con le evolventi partaboliche (tratti dal sito www.tk-it.com Grazie in caso contrario perche' non li rimettete ?

lascia perdere vendono fumo :smile:

se mi permetti un consiglio sempre he tu non sia un prezzolato :-D :-D

studia qualche testo, ma non troppa roba sennò riski di andare in confusione , poi testala.... ed infine opera

ciao
 

Patatone

Forumer attivo
Pregiatissimo signor Cantore,

avevo letto il suo report "semestrale", di qualche settimana addietro, in cui prevedeva dal livello di mib 28000 o una rapida risalita, oppure l'addentrarsi in una zona "uncharted"....... sarebbe sicuramente interessante conoscere come la sua visione si sia modificata in conseguenza dei bruschi movimenti (ahinoi tutti al ribasso) verificatisi nelle ottave successive e, pare, non ancora placatisi,

la ringrazio sin da ora, Andrea (Patatone)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Rispondo alla domanda di chiarimento.

Lo scorso anno io ed il Sig. Cantore avevamo preso degli accordi che prevedevano 1 mese e mezzo di permanenza sul sito di una sua offerta speciale e l'invio di 5 newsletter promozionali legate a questa stessa offerta.
Il compenso era di 700.000 lire, 250.000 per le newsletter e 450.000 per le 6 settimane.

L'offerta è stata sul sito per poco piu di 2 settimane mentre le newsletter sono state inviate tutte regolarmente.

Il Sig. Cantore si è rifiutato in seguito di corrisponderci la somma, parziale ovviamente, dovuta al parziale servizio goduto. Tale somma ammontava a 400.000 lire.
La sua risposta è stata che è stato danneggiato dalla parzialità del servizio, anche se per sua stessa ammissione vi sono stati alcuni di voi che hanno acquistato i suoi report in seguito alla promozione su questo sito.
 

Users who are viewing this thread

Alto