Dove investire ? è tutto alto ! ^^ (2 lettori)

Viverebene

Nuovo forumer
ciao a tutti, sto studiando da un mese ma non riesco a fare un granche'....ho un portafoglio pieno di obbligazioni tutte molto buone e fondi in discreto positivo e una parte liquida da reinvestire cercando di diversificare....

Recentemwente ho fatto un piccolo GAIN con un ETF azionario WW, gia vendsuto, e ho appena invesatito un pochino di petrolio.


Ora vorrei diversificare, per esempio vorrei comprare:
iShares MSCI Emerging Markets UCITS ETF (Dist) (GBP)
IE00B0M63177
,ma ha senso comprarla cosi alta ?

Del resto è TUTTO terribilmente ALTO, per esempio mi era venuta anche un altra idea dare un occhiata agli ETF immobiliafri ma sono altissimi pure quelli...per esempio:
IE00B1TXLS18 ISHARES UK PROPERTY UCITS ETF

In altre parole è tutto altissimo, aspettare rimanendo liquidi o sposatarsi altreove???

ciao :D:)
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
vado in totale appoggio ad ElfuccettoCaro.e.Bello, ... ash...petta no?
Non si corre dietro a niente mai, ... si aspetta il momento in cui il coltello si "pianta" contro il target, ... prima ti tagli, ... poi una volta piantato si vede.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...a livello di studio, parlando di "corsi azionari" mi spiace, ma ci vuole una decina d'anni, per entrare "bene" nelle dinamike di mercato...e spesso non basta...:eek:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...poi potresti rispondermi, dicendomi che al variare del TF esistono SEMPRE max e minimi, ma allora non staresti studiando solo da un mese...:)

...ci vuole PAZIENZA...:up:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
non è tutto alto, le commodity le raccogli col cucchiaino, sui metalli preziosi sono in accumulazione. Trova solo gli strumenti giusti.
 

Users who are viewing this thread

Alto