Dove investire ? è tutto alto ! ^^ (1 Viewer)

Viverebene

Nuovo forumer
In effetti lo Sgombro ne è quasi esente, quindi convincendo parte dle mondo a mangiarlo aumenterebbero le riserve di mercurio nei tonni...e cosoi creeranno ETC sui Tonni che avranno come collateral il mercuri..ma fa comunque piu male la piadina perche ce lo strutto pero per il colesterolbad......va consoiderato poi che pero una quantita moderata di alcool impedisce al fegato (occupato a smaltire l alcool) il fatto del glucosio e quinidi abbassa leggermente la glicemia e ubriachi si comprano titoli ETC da cassetto (son tutti da tenere nel cassetto vero ?), inoltre per le unghie sfaldate gli si puo spazzolare sopra uno spicchio di aglio e guariscono ....(provare per credere) per poter fare trading in spiaggia guardando i sederi e annotando su un foglio excel se alti o bassi....

A vostro avviso oltre cacao tonni e mercurio è sensato invece investire sul RUBLO oggi 30 marzo primavera 2015 ???
:ciao:
 

SEE FU

Forumer storico
Se cerchi roba che sta sui minimi vatti a guardare le materie prime.
Ce ne stanno diverse a prezzi molto bassi. Parlo di SUGAR, NICKEL e LEAN HOGS. E però esse stanno ancora in trend ribassista e non danno chiari segnali di inversione del trend.

Infatti adesso abbiamo la seguente situazione: borse sui massimi e in trend rialzista - commodities sui minimi e in trend ribassista. Chiaramente questa situazione non potrà durare all'infinito e prima o poi avremo una inversione.

Conviene tra un pò fare uno switch, vendendo azioni che stanno sui massimi e comprando quelle materie prime che stanno sui minimi.
 

Viverebene

Nuovo forumer
Se cerchi roba che sta sui minimi vatti a guardare le materie prime.
Ce ne stanno diverse a prezzi molto bassi. Parlo di SUGAR, NICKEL e LEAN HOGS. E però esse stanno ancora in trend ribassista e non danno chiari segnali di inversione del trend.

Infatti adesso abbiamo la seguente situazione: borse sui massimi e in trend rialzista - commodities sui minimi e in trend ribassista. Chiaramente questa situazione non potrà durare all'infinito e prima o poi avremo una inversione.

Conviene tra un pò fare uno switch, vendendo azioni che stanno sui massimi e comprando quelle materie prime che stanno sui minimi.

grazie, ho aperto questo post proprio per capire voi esperti come vi state comportando, non capivo se era un problema di mia inespereienza o di attesa di un inversione....

pero attendere è snervante :D
adesso guardo le materie prima che mi hai indicato

grazie
 

dark tranquillity

Torino è granata.
sì specie lo zucchero. il caffè anche con la tazzina. invece il grano no. sono in accumulazione sul mercurio tramite pasti con tonno e pesci di grossa taglia e con amalgama dentale. il colesterolo é quotato? :D

:D

Non ho paura di accumulare quando so che lo stanno facendo le manone.
Si accumula frazionando. Poi è chiaro, ci vuole pazienza nel buy and hold. E il mio colesterolo è ai minimi! :d::D
 

Viverebene

Nuovo forumer
riassumendo quelle che avete detto piu le esperienze avute ultimamente ho pensato questo: per investimenti sul breve (piccola speculazione) non ha senso fissarsi su un ramo settore o area, per esempio investire su petrolio o oro è ininfluente (tutte e due hanno osciallazioni contenute sugli che sto monitorando ETF per esempio) basta che la curva si muova e seguire la curva......


Pensavo anche che forse dovrei impegnarmi di piu e cercare anche piccoli rendimenti quotidiani visto che ho full tempo libero hobby a parte....per esempio comrpare Lyxor MSCI All Country e poi rivenderlo facendoci anche solo un 2%......


Ha senso tutto questo ?

ciao a tutti :ciao:
 

TOMAT

Forumer storico
Per quotidiano intendi intraday?
Fare un 2 % su un etf su un indice mondiale al giorno non credo sia fattibile,dovresti fare le singole azioni ma è comunque difficile e devi usare stop loss rigidi per non restare incastrato.
Purtroppo guadagnare in borsa è molto più complicato di quanto pensa chi non ci investe,ora sembra tutto facile con un movimento al rialzo che sembra inevitabile e duraturo chi sa per quanto ma le mazzate arrivano spesso quando tutti sono convinti e sicuri di guadagnare .
 

Users who are viewing this thread

Alto