cicomendez Guest 28 Gennaio 2013 #12 superbaffone ha scritto: effettivamente sei più giovane di lei Clicca per allargare... mi sa che sono più vecchia .
superbaffone ha scritto: effettivamente sei più giovane di lei Clicca per allargare... mi sa che sono più vecchia .
superbaffone Guest 28 Gennaio 2013 #14 cicomendez ha scritto: infatti... lei 66 io 64 Clicca per allargare... azz sei più vecchia di me
breznev Guest 28 Gennaio 2013 #15 cicomendez ha scritto: Clicca per allargare... ho capito. vuoi qualcosa di piu' "similare" Allegati audrey-hepburn-2.jpg 22,7 KB · Visite: 190
cicomendez Guest 28 Gennaio 2013 #16 superbaffone ha scritto: azz sei più vecchia di me Clicca per allargare... di che anno sei ?
cicomendez Guest 28 Gennaio 2013 #18 breznev ha scritto: ho capito. vuoi qualcosa di piu' "similare" Clicca per allargare... in molti mi dicono che ho qualcosa che ricorda lei... ma nn saprei dirti cosa, a parte che mi piace moltissimo. donna di eleganza e raffinatezza innata... e così è stata fino alla fine.
breznev ha scritto: ho capito. vuoi qualcosa di piu' "similare" Clicca per allargare... in molti mi dicono che ho qualcosa che ricorda lei... ma nn saprei dirti cosa, a parte che mi piace moltissimo. donna di eleganza e raffinatezza innata... e così è stata fino alla fine.
superbaffone Guest 28 Gennaio 2013 #19 cicomendez ha scritto: di che anno sei ? Clicca per allargare... uno meno di te