. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Vabbè appena me lo trovate mi trasferisco là, io e le mie notizie :D per intanto volevo dire che il processo di martirizzazione di Berlusconi (per altro con lui ancora vivente, ché non ha senso) fa ridere ai polli!

Seconda cosa: ho sentito dire uno in parlamento che su Netflix c'è una serie pò esse Altered Carbon dove c'è un grande livello di sorveglianza con le telecamere e tutto, per dire che in Cina stanno già facendo così per controllare gli Uiguri... ma non è già così anche da noi!?

All'ufficio abusi edilizi mi hanno detto che non hanno bisogno di fare controlli perchè sono pieni di segnalazioni da parte dei comuni cittadini. Non servono telecamere abbiamo le spie umane.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Riguardo a cosa? alle telecamere? No, forse mi sono spegata male, intendevo che le telecamere sono già dappertutto anche da noi, l'uso evidentemente è diverso da Altered Carbon, ma spero che la situazione in Cina sia molto più simile alla nostra rispetto ad Altered Carbon. (Specifico che il parlamentare in questione faceva riferimento ad un sistema di punti per cui a seconda di come ti comporti (se più o meno secondo determinate regole) ti vengono tolti punti e alla fine vieni punito in qualche modo, boh mi sembra una cosa abbastanza inverosimile ed esagerata, non mi risulta che esista una roba simile in Cina.)

riguardo alle conseguenze
il controllo esiste ovunque ed è sicuramente invasivo, ma in occidente ci sono strumenti a tutela
in Cina è il governo a premere e non esiste possibilità di opposizione

e il sistema di credito sociale mi risulta sia implementato
 

ConteRosso

mod sanguinario

Users who are viewing this thread

Alto