Dov'è CUG? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Dopo che egli ha pubblicamente scritto

non vivo più in italia

le masse forumistiche di tutto il mondo si interrogano con comprensibile angoscia sulla sua attuale collocazione.




Per quanto mi riguarda, io tengo separati gli scrittori italiani (ancorché espatriati o esiliati) da quelli stranieri, e poi ordino alfabeticamente ciascuna sotto-categoria.


Conseguentemente, tra i pochi libri presenti a casa mia, attualmente CUG si colloca tra Giordano (Paolo) e Guareschi.

Temo ci siano, negli scaffali, diversi libri sparsi e da archiviare, poiché l'autore successivo a Guareschi inizia con la "L".

O magari non ci sono scrittori italiani, degni di comparire nella mia selettiva libreria, il cui cognome inizj con H, I, J e K. :mumble:
 

Allegati

  • rrr.jpg
    rrr.jpg
    150,2 KB · Visite: 213

Ignatius

sfumature di grigio
Se qualche pignolo del kaiser dice che "Gino&Michele" non è un cognome che inizia con la G, la risposta non può essere che "vaffanqùlo"!

Mi pare un atteggiamento muy gracioso. :)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Al sapere che è fuori ho pensato "cribbio c'è l'ha fatta d'altronde era prevedibile per lui." Un po' come quelli che erano riusciti ad andarsene in tempo dalla Germania nazista.
Mi fa piacere, mi fa piacere anziché preoccuparmi
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho scoperto sul web (e quindi è Vero) che CUG è un'istituzione creata dalla burocrazia. :down:

Meno male che c'è Beppe Grillo. :up:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    111,9 KB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Alto