D'oro di Alleanza (1 Viewer)

ARANCIA

Forumer storico
prima di fasciarci la testa vediamo i numeri...

dovrebbero averti dato il progetto personalizzato delle prestazioni, quindi dovresti farmi avere:
la tua età
la durata (30 anni esatti?)
capitale iniziale caso morte
capitale finale caso morte (a scadenza al 4%)
capitale di riscatto caso vita a scadenza al 2%
capitale di riscatto caso vita a scadenza al 4%
premio mensile hai scritto 468 e anno della stipula settembre 2010 (giusto?)

sei sposato, single, separato, divorziato?... hai figli?... e se sì quanti anni hanno?
hai solo questa polizza oppure hai anche delle tcm?

...poi ci ragioniamo ;)

:up: complimenti guisto servo info per valutare ( per fare contro proposte :D;))

p.s :mmmm: 4%? ma il tasso minimo garantito non era + basso :-? forse parli del mitico progetto personalizzato utile ma farei anche i calcoli su alternative alla mista (sai quanto la amo :lol:)
 
Ultima modifica:

ARANCIA

Forumer storico
L'ho sottoscritta xckè l'avevano mia madre e mia sorella, che gliela aveva fatta fare un' agente (amica di mia madre). Non ci aveva detto queste condizioni...infatti poi l'hanno cacciata: credo che abbia fatto "lo scherzo" a molti.
L'ho fatta xkè aveva garantito che non si perdeva nulla....aveva! Sta biiiiiip!
Ora cosa consigliate?!

P.s grazie x l'aiuto che mi stai dando!!!


Se un prodotto è valido perchè vederlo sfruttando l'aspetto relazionale :wall::rolleyes: non sei il primo e nonsarai l'ultimo ahimè molti ragazzi come primo lavoro le vednono ad amici e pareti spesso semplicemete non sano quello che fanno :( (e lo dice uno non tenero con gli assicuratori) :D.

Puoi allegare copia come suggerito da tuareg in pdf del contratto e degli ultimi rediconti senza dati personali?
A naso direi di passare al premio annuale e dopo 3 anni ridurre ma dipende dalla tua età e dalle prospettive in poche parole:
1) pianificazione finanziaria (esigenze - risorse)
2) selezione dei prodotti sul mercato.

a presto ;)
 
Ultima modifica:

tuareg

Forumer attivo
:up: complimenti guisto servo info per valutare ( per fare contro proposte :D;))

p.s :mmmm: 4%? ma il tasso minimo garantito non era + basso :-? forse parli del mitico progetto personalizzato utile ma farei anche i calcoli su alternative alla mista (sai quanto la amo :lol:)
arancia ma non capisci niente!! :D

questi dati servono per sviluppare il progetto personalizzato della polizza in corso e verificare la convenienza (se c'è) tra costo/garanzie/prestazione finanziaria in caso di sopravvivenza.
Poi, se sarà il caso, vedremo le alternative...

mi devi un caffè ;)
 

ARANCIA

Forumer storico
arancia ma non capisci niente!! :D

questi dati servono per sviluppare il progetto personalizzato della polizza in corso e verificare la convenienza (se c'è) tra costo/garanzie/prestazione finanziaria in caso di sopravvivenza.
Poi, se sarà il caso, vedremo le alternative...

mi devi un caffè ;)

sempre simpatico l'asscuratore è proprio vero il lupo perde il pelo (o fa finta) ma non il vizio ok tornerò ad essere simpatico pure io :D
 
Ultima modifica:

tuareg

Forumer attivo
sempre simpatico l'asscuratore è proprio vero il lupo perde il pelo (o fa finta) ma non il vizio ok tornerò ad essere simpatico pure io :D
veramente te l'ho scritto bonariamente e senza intenzione di offenderti...
(secondo me dovresti evitare di fare sempre il processo alle intenzioni) ;)
 

ARANCIA

Forumer storico
veramente te l'ho scritto bonariamente e senza intenzione di offenderti...
(secondo me dovresti evitare di fare sempre il processo alle intenzioni) ;)


Ok ci credo( :rolleyes:) perchè 4% per un confroto fra prospetti (nel senso con tuo prospetto) ?:D
 
Ultima modifica:

er_danix

Nuovo forumer
prima di fasciarci la testa vediamo i numeri...

dovrebbero averti dato il progetto personalizzato delle prestazioni, quindi dovresti farmi avere:
la tua età
la durata (30 anni esatti?)
capitale iniziale caso morte
capitale finale caso morte (a scadenza al 4%)
capitale di riscatto caso vita a scadenza al 2%
capitale di riscatto caso vita a scadenza al 4%
premio mensile hai scritto 468 e anno della stipula settembre 2010 (giusto?)

sei sposato, single, separato, divorziato?... hai figli?... e se sì quanti anni hanno?
hai solo questa polizza oppure hai anche delle tcm?

...poi ci ragioniamo ;)

Grazie ancora. Sono fuori questo week end. Appena ho tutto in mano, vi posto. Gentilissimi
 

Users who are viewing this thread

Alto