D'oro di Alleanza (1 Viewer)

ARANCIA

Forumer storico
Buongiorno,

l'agenzia ora mi ha mandato una lettera in risposta a quella che ho mandato a loro.
E mi scrivono : "poiche il capitale in riduzione, potrebbe essere non adeguato alle sua attuali e future esigenze, la invitiamo a valutare con attenzione le condizioni generali di polizza con riferimento all'articolo relativo alla RIDUZIONE."
Io sono consapevole che a scadenza ovviamente non ritirerò tutte le somme versate fino ad ora, ma cosa vogliono intendere con la prima frase??
come faccio a calcolarmi il capitale che andrò a ritirare a scadenza avendolo ridotto??

Grazie mille


:lol: siamo alle minacce fantascica alleanza una contro offerta per un altra polizza scontata per non perdere il cliente no vero? :wall: magari adeguata alle attuali esigenze dell'assicurato PATETICI
io la chiamo pressione psicologicai ...ti fanno intendere che non ti conviene e magari non hanno riscritto neanche un numero,,,, dovevano appunto indicati il capitale di riduzione (spero non sia cosi :down:)
 
Buona sera, a tutti ho sottoscritto la stessa polizza da pochi mesi e purtroppo leggendo i vari post credo di aver commesso un errore...
Ho effettuato un solo versamento annuale di 1440€ con assegno e successivi pagamenti sempre annuale con Rid
mi conviene smetteredi pagare da subito e mettermi l'anima in pace dando per persi i soldi versati ?oppure ........
Sono veramente ignorante in materia...
 

ARANCIA

Forumer storico
Buona sera, a tutti ho sottoscritto la stessa polizza da pochi mesi e purtroppo leggendo i vari post credo di aver commesso un errore...
Ho effettuato un solo versamento annuale di 1440€ con assegno e successivi pagamenti sempre annuale con Rid
mi conviene smetteredi pagare da subito e mettermi l'anima in pace dando per persi i soldi versati ?oppure ........
Sono veramente ignorante in materia...

letto il contratto prima di firmare vero?:-o
alllega copia del contratto o link dal sito ci dovrebbe essere il pdf in genere se poli devi pagare per 3 anni per non perdere tutto ma dipende da contratto che andava letto prima e se non si capiscono i termi andava spiegato dall'agente.
:ciao:
 
accenda i ceri a san giorgio

In quanto ex agente alleanza purtroppo le devo dire che tutto quello che si scrive (di negativo) qui è verissimo. Il problema della d'oro di alleanza è che viene fatta passare per quella che non è...le avrebbero potuto consigliare forme di risparmio più interessanti e remunerative...se ha curiosità di saperne qualcosa in più mi contatti.
Oggi lavoro con unipolsai ed è come essere passati dalle stalle alle stelle...
Unacosale posso anticipare, prima di 20 dubito che vada in pareggio, forse al 18*.le lascio la mia email: [email protected]
 
Messaggio per tutti : le assicurazioni sono nate per coprire da un rischio ,che può essere quello di morire (prima o poi a tutti capita) o quello di vivere (necessità di una rendita).Detto questo deve essere chiaro a tutti che non possono essere confrontate con altri strumenti dalle caratteristiche diverse.Se voi chiedete all'oste come è il vino cosa pensate che vi dica ?
ASSICURAZIONE=NON RENDIMENTO
 

Users who are viewing this thread

Alto