Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #1 tra un boccone e l'altro della mia adorata pizza al Gorgonzola ( Gorgonzola secondo me è spinn_off_abile) e un sorso del mio adorato Nero D'Avola ( anch'esso secondo me spinn_off_abile )... ho capito vuol dire spinn_off Ultima modifica: 10 Dicembre 2012
tra un boccone e l'altro della mia adorata pizza al Gorgonzola ( Gorgonzola secondo me è spinn_off_abile) e un sorso del mio adorato Nero D'Avola ( anch'esso secondo me spinn_off_abile )... ho capito vuol dire spinn_off
Saunders Member 10 Dicembre 2012 #2 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=mRmKzxhMzwo]Laverne & Shirley Show Opening - YouTube[/ame]
Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #4 Saunders ha scritto: Laverne & Shirley Show Opening - YouTube Clicca per allargare... Non sei mica nel 3d che celebra gli anni 80
Saunders ha scritto: Laverne & Shirley Show Opening - YouTube Clicca per allargare... Non sei mica nel 3d che celebra gli anni 80
Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #6 superbaffone ha scritto: occelli di rovo è uno spin-off di via col vento Clicca per allargare... Ho letto, ora ti spin_offo anche io
superbaffone ha scritto: occelli di rovo è uno spin-off di via col vento Clicca per allargare... Ho letto, ora ti spin_offo anche io
Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #7 superbaffone ha scritto: pizza al gorgonzola con il nero d'avola? Clicca per allargare... A me me piace
superbaffone ha scritto: pizza al gorgonzola con il nero d'avola? Clicca per allargare... A me me piace
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #8 Gothika ha scritto: Ho letto, ora ti spin_offo anche io Clicca per allargare... se mi dai la pizza al gorgonzola con il nero d'avola mi autospinoffo
Gothika ha scritto: Ho letto, ora ti spin_offo anche io Clicca per allargare... se mi dai la pizza al gorgonzola con il nero d'avola mi autospinoffo
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #9 Gothika ha scritto: A me me piace Clicca per allargare... ti è andata di cul che volevano 2000€ di affitto
Gothika ha scritto: A me me piace Clicca per allargare... ti è andata di cul che volevano 2000€ di affitto
Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #10 superbaffone ha scritto: se mi dai la pizza al gorgonzola con il nero d'avola mi autospinoffo Clicca per allargare... Giammai... ti becchi lo spinn.offo che decido io
superbaffone ha scritto: se mi dai la pizza al gorgonzola con il nero d'avola mi autospinoffo Clicca per allargare... Giammai... ti becchi lo spinn.offo che decido io