Dopo parecchio tempo o' stappato una latta di Pepsi... (1 Viewer)

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
come è che era...? Coca cola, pepsicola, osso duro..... bavangulo... :d: (ciavevo più o meno 7/8 anni, ero al mare, me lo aveva insegnato un probabilissimo futuro delinguende di Rozzano...... magari ora è al gabbio..... fu il mio mentore: insegnò a dire le parolacce.....quelle sporche e mi fece veder una foto daaaa sorca... rimasi traumatizzato.... era la prima volta che vidi qualcosa di così sconvolgente che mi faceva ingrossare il costume da bagno)
 

titano

Forumer storico
come è che era...? Coca cola, pepsicola, osso duro..... bavangulo... :d: (ciavevo più o meno 7/8 anni, ero al mare, me lo aveva insegnato un probabilissimo futuro delinguende di Rozzano...... magari ora è al gabbio..... fu il mio mentore: insegnò a dire le parolacce.....quelle sporche e mi fece veder una foto daaaa sorca... rimasi traumatizzato.... era la prima volta che vidi qualcosa di così sconvolgente che mi faceva ingrossare il costume da bagno)

Oggi a pranzo francobolli panna e prosciutto ? :d:
 

ceccotti

enzo
approfitto e chiedo
Che è che hai avuto, titano?
Seguo poco, mi perdo nei thread dove scrinsciottano cose che non riesco a collegare con le accuse incrociate che si fanno l'un l'altro, e trascuro le cose più importanti, come il problema per cui sei andato in ospedale.
 

a323109

I live...i die...i live again...
Latta di Pepsi

186587855.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto