Dopo che le masse forumistiche avranno letto questo post, mi sommergeranno di MP (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
e tu sai quanto io apprezzi i forumisti che rispondono alle domande "difficili" che CERTAMENTE riguardano argomenti a loro ben noti, in quanto vissuti o ragionati da TUTTI... :up:

comunque preferisco ricevere una risposta sbagliata :D :prr:
in confronto all'eclissarsi di certi guardoni nel 3D che alimentano il contatore delle visite, ma non quello delle risposte :B

E non dimenticare che ti ho anche raccontato (anche se non proprio benissimo) cosa intendo io per un rapporto sessuale ben fatto :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Se lui tradisse me, lo lascerei. Senza grossi rancori, ma lo lascerei. E lo lascerei proprio perché so che se dovesse farlo è perché è proprio finito tutto, da parte sua.
E lui lascerebbe me, se scoprisse un mio tradimento. Proprio perché anche lui sa che, se tradisco, lo faccio perché i miei sentimenti per lui sono cambiati.
se si decide di tradire, in una qualsiasi delle possibili forme, ci si deve confrontare non con l'eventuale decisione dell'altro bensì con la propria. solo questo conta.
 

Users who are viewing this thread

Alto